Diretta/ Inter-Palermo info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi 28 agosto 2016 Serie A 2^ giornata)

DIRETTA INTER-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 28 AGOSTO 2016, SERIE A 2^ GIORNATA) – Inter-Palermo, diretta dall’arbitro Russo domenica 28 agosto 2016 alle ore 18.00 per la seconda giornata del campionato di Serie A, sarà subito una sfida tra due squadre bisognose di riscatto, dopo i passi falsi nella prima giornata. E’ stato fragoroso il tonfo dell’Inter contro il Chievo, la doppietta di Birsa ha messo a nudo tutti i problemi di una squadra che si è trovata a cambiare allenatore una settimana prima di Ferragosto, trovando difficoltà anche nell’applicazione del modulo, con la scelta della difesa a tre apparsa abbastanza azzardata da proporre in un momento in cui la squadra avrebbe probabilmente avuto bisogno di maggiori certezze.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Allo stesso modo in casa siciliana il campionato è iniziato con le stesse incertezze della stagione passata: squadra battuta in casa dal Sassuolo, tanti giovani e tante incognite nella formazione titolare ed un tecnico, Ballardini, che sembra già in bilico anche se probabilmente, col presidente Zamparini impegnato a trovare acquirenti per passare di mano la società, l’allenatore romagnolo quest’anno godrà di qualche bonus in più prima di rischiare l’esonero, eventualmente. Certo un nuovo ko per entrambe le squadre potrebbe essere una mazzata, anche se c’è ancora il mercato aperto fino al 31 agosto per correggere la rosa. 

Dopo la rovinosa sconfitta contro il Tottenham in amichevole che aveva di fatto portato all’esonero di Roberto Mancini, l’Inter aveva lanciato segnali incoraggianti nella sfida vinta contro il Celtic Glasgow, sempre in amichevole, per poi come detto cadere rovinosamente al cospetto di un Chievo organizzato quanto basta per mettere alla luce tutte le lacune nerazzurre. Il Palermo dopo il pari nell’amichevole internazionale contro il Marsiglia aveva iniziato soffrendo ma vincendo in Tim Cup in casa contro il Bari. Il Sassuolo è poi passato allo stadio Barbera con un rigore di Berardi, con i rosanero parsi afflitti da una sterilità offensiva già difficile da risolvere.

Nello scorso campionato, nel precedente del 6 marzo, l’Inter ha battuto in casa tre a uno il Palermo con i gol di Ljajic, Icardi e Perisic. I siciliani avevano accorciato momentaneamente le distanze con Franco Vazquez, poi passato a giocare col Siviglia nella Liga spagnola. L’ultimo pareggio tra le due squadre a San Siro risale al pirotecnico quattro a quattro del 1 febbraio 2012, con quattro gol di Milito per i nerazzurri e tre per Miccoli, compresa la rete del definitivo pareggio a cinque minuti dal termine, per i siciliani. Il Palermo in campionato non ha mai vinto nella sua storia in casa dell’Inter: l’unico blitz siciliano nella San Siro nerazzurra è relativo alla stagione 1980/81, ma si trattava di una partita di Coppa Italia.

Le quote per le scommesse sul match, nonostante la bruciante sconfitta del Bentegodi, vedono l’Inter nettamente favorita con Unibet che propone a 1.38 il successo interno nerazzurro, mentre Bet365 moltiplica per 10.00 l’eventuale vittoria siciliana in trasferta. William Hill propone invece a una quota di 4.80 l’eventuale pareggio. De Boer si è preso la responsabilità per la sconfitta di Verona, sottolineando come i cambi tattici dell’ultim’ora fossero studiati per rendere più solida la squadra, ma hanno finito col disorientare diversi elementi. Contro il Palermo mancherà ancora Ansaldi sulla fascia, ma il tecnico olandese sembra intenzionato a riportare l’argentino Banega in cabina di regia per riuscire a far scorrere meglio un gioco che non ha trovato sbocchi contro il Chievo, col nuovo acquisto Candreva sistematicamente bloccato nelle sue incursioni sulla fascia. Ballardini ha sottolineato come affrontare il Sassuolo in un momento in cui gli emiliani sono già in ottima forma per affrontare gli impegni di Europa League è stato complicato, ma l’impegno messo in campo dalla squadra è stato innegabile e per il Palermo fare risultato in casa dell’Inter potrebbe essere fondamentale per trovare il coraggio per ripartire e risalire subito in classifica dopo la sosta.

Saranno i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (numero 201 e 251 del boquet satellitare) oppure Premium Sport HD, rispettivamente per gli abbonati alla pay tv satellitare o al digitale terrestre pay, a trasmettere in diretta tv la partita Inter-Palermo, domenica 28 agosto 2016 alle ore 18.00. Tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play gli abbonati alle due piattaforme potranno seguire la partita in diretta streaming video via internet. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Precedente Manchester City-West Ham/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live (Premier League, oggi 28 agosto 2016) Successivo Pro Piacenza-Alessandria / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro Girone A, oggi 28 agosto