Diretta Inter-Lazio ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO“Sfide così ce le giochiamo a viso aperto. Voglio aggressività e determinazione come nelle sei vittorie di fila. La conferma nelle grandi d’Europa sarebbe il nostro scudetto”. Ha parlato così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio. I biancocelesti vengono da un momento molto favorevole, sono carichi e vogliono stupire ancora per iscriversi alla corsa per i primi posti. A Formello, prima della partenza per Milano, Immobile e compagni hanno ricevuto anche l’abbraccio dei tifosi. Partita fondamentale per testare le ambizioni della squadra. E così sarà per Antonio Conte:L’Inter in un anno e mezzo ha fatto passi da gigante. Con la Lazio test stimolante”. Match importante soprattutto per la classifica. Dopo il ko del Milan i nerazzurri vanno a caccia del primo posto.

Segui la diretta scritta di Inter-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Inter e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Andrà anche in streaming su Sky Go.

Inter-Lazio, le probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, L. Martinez. All. Conte. A disposizione: I. Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Young, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Sanchez, Pinamonti.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, Radu, Musacchio, Parolo, Lulic, Fares, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Alassio e Valeriani. Quarto uomo: Aureliano. Var: Irrati. Avar: Ranghetti.

Precedente Diretta Cagliari-Atalanta ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming Successivo Diretta Roma-Udinese ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento