Diretta / Inter-Juventus info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Primati a sorpresa (Serie A 4^ giornata, oggi 18 settembre 2016)

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. PRIMATI A SORPRESA (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – La sfida tra Inter e Juventus, big match della quarta giornata di Serie A, offre diversi spunti di riflessione, che analizziamo in questa sede prima di seguire la partita di San Siro in diretta. Partiamo dal possesso palla, perché l’Inter è prima nel campionato italiano per la percentuale media con il 68%. La difesa della Juventus, però, in questo avvio di stagione ha concesso solo cinque tiri alle squadre avversarie, per cui non sarà affatto facile per i giocatori di Frank de Boer creare pericoli dalle parti di Gianluigi Buffon. Un altro primato dell’Inter riguarda i calci d’angolo: è, infatti, la squadra che batte più corner di tutte (29), mentre la Juventus ha già preso 2 gol da angolo, come la Lazio. Confronto tra numeri, ma soprattutto tra singoli: siamo in attesa di sapere se sarà sfida a distanza tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain, visto che Mario Mandzukic potrebbe soffiare il posto al Pipita. Vi aggiorneremo in diretta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – Inter-Juventus verrà diretta da Paolo Tagliavento, della sezione di Terni. In questa stagione 2016/2017 di Serie A, il direttore di gara ha già arbitrato la partita tra Sassuolo e Pescara, proprio in quella partita che è stato poi vinta a tavolino dalla formazione di Oddo. In quell’occasione ha estratto quattro cartellini gialli e nessun doppio giallo o rosso. Il direttore della sezione di Terni ha diretto ben centonovantuno partite dal 2003 ad oggi in Serie A, estraendo ottocentonovantanove cartellini gialli, quarantuno doppi gialli e trenta cartellini rossi. Tagliavento ha diretto anche quindici partite in Serie B e diciassette in Coppa Italia anche se in questa stagione non ha ancora arbitrato alcuna partita della Tim Cup. I suoi assistenti per la partita Inter-Juventus saranno Passeri e Costanzo, il quarto uomo sarà Cariolato. L’addizionale 1 sarà invece Banti, Valeri l’addizionale 2.

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. VALORI MEDI A CONFRONTO (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – E’ già tempo di derby d’Italia in Serie A: nel quarto turno del campionato italiano è, infatti, in programma Inter-Juventus. Appuntamento per il match di San Siro alle 18:00, ma prima di raccontarvi in diretta la partita vi accompagneremo verso essa con curiosità e statistiche. Confrontiamo, ad esempio, le due squadre con valori medi: la Juventus segna di più a partita (1 vs 2), mentre l’Inter subisce più gol (1.33 vs 0,66). Inoltre, la squadra di Frank de Boer produce più tiri a partita (14.33 vs 13), ma quella di Massimiliano Allegri è più precisa, visto che centra maggiormente la porta (6.33 vs 7). La Juventus, dunque, è più pericolosa a livello offensivo e lo dimostrano i numeri: i bianconeri costruiscono maggiori occasioni da gol (11 vs 12), producendo più azioni offensive (27.98 vs 31.99). Il baricentro dell’Inter, però, è in media più alto: 56.62m quello nerazzurro, 54.33m invece quello della Juventus.

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE POSSIBILI SORPRESE (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – Il countdown per il derby d’Italia è partito: non manca ancora molto per Inter-Juventus, big match della quarta giornata di Serie A 2016/2017, in programma a San Siro e con fischio d’inizio alle 18:00, che seguiremo in diretta. Cresce l’attesa dei tifosi nerazzurri e bianconeri, che in queste ore vogliono sapere su quali giocatori intendono puntare Frank de Boer e Massimiliano Allegri. Uno dei dubbi di formazione del tecnico dell’Inter riguarda la fascia sinistra: Davide Santon potrebbe vincere il ballottaggio con Yuto Nagatomo e, dunque, far parte del quartetto che comprende Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda e Jeison Murillo. Dubbio in difesa per l’allenatore della Juventus: Mehdi Benatia potrebbe aver scavalcato Andrea Barzagli nelle scelte. Non è scontata la presenza in attacco di Gonzalo Higuain: potrebbe partire Mario Mandzukic dal 1′. Possibili sorprese, dunque, su cui vi terremo aggiornati in diretta.

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – Inter-Juventus: analizziamo il derby d’Italia con la lente d’ingrandimento delle statistiche fornite dal sito ufficiale della Lega Serie A. Il match, infatti, offre diversi spunti di discussione: se i bianconeri sono al quarto posto per gol (6), i nerazzurri invece sono al tredicesimo (3). La squadra di Frank de Boer, però, ha collezionato molti più tiri di quella di Massimiliano Allegri: l’Inter, infatti, è al secondo posto per conclusioni (43, di cui 19 in porta), mentre la Juventus è quarta (39, di cui 21 in porta) ma è un po’ più precisa. Per assist, però, la Juventus è avanti rispetto all’Inter: è al secondo posto con 12 assist, di cui 3 vincenti, mentre i nerazzurri sono al quattordicesimo posto con 4 assist, di cui uno vincente. L’Inter sfrutta le fasce più di tutte le squadre della Serie A: è al primo posto con 32 cross utili e 24 sbagliati, mentre la Juventus è terza con 28 cross ma meno sbagliati (17). Di sicuro la Juventus è la squadra che vede il suo portiere meno impegnato: 3 le parate per Buffon, mentre sono 9 per Handanovic. Infine, diamo uno sguardo alla classifica dei chilometri finora percorsi: la Juventus è sesta con 107,867km, invece l’Inter è dodicesima con 105,023km.

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I TESTA A TESTA (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – Inter-Juventus, partita valida per la quarta giornata del campionato 2016/2017 di Serie A, è naturalmente il grande big match del turno e c’è già grande attesa per scoprire quello che succederà a San Siro. Sono innumerevoli i testa a testa tra le due squadre, ben cinquantadue dal 1998 ad oggi senza contare gli altri precedenti. Nelle ultime cinque gare i risultati hanno sorriso ai bianconeri con tre vittorie, una vittoria dell’Inter ed un pareggio. Nella scorsa stagione bianconeri e nerazzurri si sono affrontati sia in Serie A che in Coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato all’andata la partita è terminata a reti inviolate, al ritorno invece c’è stata la vittoria della Juventus per 2-0 grazie ai gol di Bonucci e Morata. In Coppa Italia, all’andata la netta vittoria degli uomini di Allegri per 3-0 con i gol di Morata e Dybala, al ritorno l’Inter ribaltò completamente il risultato per 3-0 grazie alle reti di Brozovic e Perisic, poi ai rigori vinse la Juventus. In questa stagione l’andata si disputerà a San Siro. 

DIRETTA INTER-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – Inter-Juventus, diretta dall’arbitro Paolo Tagliavento questa sera, domenica 18 settembre 2016 alle ore 18.00, sarà il posticipo di lusso della quarta giornata del campionato di Serie A. Quello che viene definito il derby d’Italia, per via della tradizionale rivalità, andrà in scena con una formazione nerazzurra in piena crisi dopo la clamorosa sconfitta in Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Il tecnico olandese Frank De Boer, che ha sostituito Mancini poco prima di Ferragosto, sembra già sulla graticola e ci si chiede se potrebbe essere già sostituito nel caso in cui l’Inter dovesse rendersi protagonista di un’altra pessima prestazione in una partita sempre sentitissima dai tifosi.

La Juventus in Europa ha dominato per larghi tratti la partita contro il Siviglia, ma non è riuscita ad andare in gol. Segno che alla formazione bianconera manca ancora qualcosa per riuscire a riportare in Europa la stessa egemonia imposta in patria. La squadra di Allegri ha già preso la testa della classifica e quello contro l’Inter sarà l’ennesimo esame di livello in un calendario che non è stato certo clemente con i bianconeri, che nelle prime quattro giornate avranno già affrontato Fiorentina, Lazio, Sassuolo ed Inter.

Prima dello zero a due casalingo contro gli israeliani che ha fatto di nuovo scoppiare la bufera in casa Inter, c’era stata la vittoria di Pescara con la doppietta di Icardi che aveva ribaltato il vantaggio abruzzese siglato da Bahebeck. Un successo forse illusiorio per i nerazzurri, che precedentemente non erano andati oltre il pari contro il Palermo ed avevano esordito nella nuova Serie A perdendo nettamente in casa del Chievo.

La Juventus invece prima dello zero a zero contro il Siviglia aveva fatto percorso netto in questo inizio di Serie A che la vede già lanciatissima, a differenza dell’anno scorso: due a uno alla Fiorentina alla prima giornata di campionato, blitz allo stadio Olimpico contro la Lazio firmato Khedira e quindi il tre a uno al Sassuolo con la strepitosa doppietta in dieci minuti di Gonzalo Higuain e il primo gol ufficiale in bianconero di Miralem Pjanic. 

Nello scorso campionato, il 18 ottobre 2015, Inter e Juventus hanno chiuso con un pari senza reti il loro confronto a San Siro. Il 16 maggio del 2015 la Juventus è passata in casa nerazzurra, con l’Inter in vantaggio con Icardi ma raggiunta e superata dalle reti di Marchisio su rigore e di Morata.

L’Inter non batte la Juventus in casa in campionato dal 16 aprile del 2010, una vittoria decisiva per la conquista dello scudetto nell’anno del ‘triplete’ nerazzurro con la squadra guidata da José Mourinho che si impose nell’ultimo quarto d’ora del match con i gol di Maicon e Eto’o. In Coppa Italia però l’Inter ha battuto il 2 marzo scorso a San Siro tre a zero la Juventus con i gol di Brozovic (doppietta) e Perisic, successo inutile ai fini della qualificazione con i bianconeri che passarono poi il turno ai calci di rigore.

Inter-Juventus, domenica 18 settembre 2016 alle ore 18.00, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 201, 206 e 251 del bouquet (Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. Secondo i bookmaker l’egemonia juventina a San Siro è destinata a durare anche in questa sfida, con Betclic che quota 1.95 il successo esterno dei campioni d’Italia, mentre William Hill alza fino a 4.50 la quota per la vittoria nerazzurra. Pareggio proposto a 3.50 da Bet365. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Napoli, contatti per il rinnovo di Gabbiadini: le ultime Successivo Diretta/ Monopoli-Reggina (risultato live 1-1) info streaming video Sportube: 26' Esposito (oggi, Lega Pro 2016)