Diretta Inter-Juve ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

MILANO – La Juve cerca il settimo successo consecutivo tra campionato e Champions per proseguire la rincorsa alla vetta della Serie A. Secondo Massimiliano Allegri il big match del Meazza contro l’Inter non sarà decisivo per il futuro perché: “Ce ne sono ancora tante da giocare e c’è tempo per recuperare, noi puntiamo ad essere lassù a marzo. Ai fini della classifica era più importante la partita con la Roma“. Secondo il tecnico bianconero, inoltre, l’Inter resta la favorita per lo Scudetto ma: “Per noi sarà un test importante contro un avversario forte“. Quell’Inter che avrebbe potuto essere la squadra di Allegri con Simone Inzaghi su quella bianconera: “In due anni di acqua sotto i ponti ne è passata, alla fine ho scelto la Juve e sono molto contento“. L’Inter, invece, dovrà rialzarsi in campionato dopo il ko con la Lazio e soprattutto dovrà cercare il primo successo stagionale negli scontri diretti. I nerazzurri, infatti, oltre alla sconfitta dell’Olimpico hanno pareggiato con l’Atalanta e perso con il Real Madrid. Un ulteriore ko, inoltre, allontanerebbe ulteriormente i campioni d’Italia dalla vetta.  

Allegri su Ronaldo: "Senza di lui tutti più responsabili"

Guarda il video

Allegri su Ronaldo: “Senza di lui tutti più responsabili”

Inter-Juve, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Inter e Juve andrà in scena allo stadio Meazza alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN

Le probabili formazioni di Inter-Juve

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Martinez. ALL.: S. Inzaghi. 
A disposizione: Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Calhanoglu, Sensi, Sanchez, Satriano. 
Indisponibili: Eriksen, Brazao, Correa. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Morata, Kulusevski. ALL.: Allegri. 
A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio De Ligt, Rugani, Pellegrini, Arthur, Ramsey, Bentancur, Chiesa, Dybala, Kaio Jorge. 
Indisponibili: Rabiot, Kean. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Guida. Avar: Passeri. 

Guarda tutte le partite della Serie A TIM della Juve su DAZN. Attiva ora. 

Inzaghi: "La Juve può fare male anche senza CR7"

Guarda il video

Inzaghi: “La Juve può fare male anche senza CR7”

Precedente L’Inter va a est, la Juve oltre l’Atlantico: geografia di un big match Successivo Diretta Atalanta-Udinese ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming