Diretta Inter-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Conte e Marotta, più uniti che mai, si lasciano alle spalle il periodo più difficile, quello dei dubbi e della lontananza e sono pronti a ripartire per una nuova grande stagione. “La nostra ambizione – ha detto il tecnico dell’Inter alla vigilia – è confermare la credibilità guadagnata finora. Faremo del nostro meglio, lavoriamo in totale sintonia con la società. L’anno scorso abbiamo totalizzato 82 punti e centrato risultati che confermano una ritrovata credibilità. La strada intrapresa è quella giusta“. Intanto si comincia e la Fiorentina non è affatto un cliente facile: “Troviamo una squadra forte che ha operato bene sul mercato, sarà una partita dove dovremo fare grande attenzione“. Calcio d’inizio al Meazza alle 20.45.

Segui Inter-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Inter-Fiorentina, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Fiorentina è in programma allo stadio Meazza alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

A disposizione: Radu, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Dalbert, Young, Brozovic, Sensi, Vidal, Nainggolan, Sanchez, Pinamonti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. All. Iachini

A disposizione: Terracciano, Ceccherini, Igor, Venuti, Lirola, Borja Valero, Duncan, Saponara, Montiel, Cutrone, Vlahovic, Brancolini.

Arbitro: Calvarese di Teramo

Var: Giacomelli

Marotta: “Inter credibile? Merito di Conte”

Precedente Corriere Fiorentino sui viola: "A viso aperto" Successivo Serie A, probabili formazioni 2ª giornata