Diretta Inter-Empoli ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

MILANO – Battere l’Empoli, tornare in testa alla classifica, mettere pressione al Milan e preparare nel miglior modo possibile la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Questo l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi alla vigilia della 36esima giornata di campionato, che vedrà i nerazzurri ospitare l’Empoli di Andreazzoli. “Sarà una di quelle partite molto insidiose perchè l’Empoli è una squadra di qualità, che ha già centrato il proprio obiettivo. Dovremo fare una partita molto attenta perchè ci confrontiamo con una squadra organizzata che verrà qui per fare la sua partita”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter. L’Empoli sale a Milano senza particolari pensieri, ma con la voglia di stupire. “Vogliamo migliorare la classifica perchè secondo noi manca qualcosa al nostro campionato. Per questo vogliamo dare lustro a questo finale di stagione”, ha dichiarato Andreazzoli. 

Inter, Lautaro più di Dzeko. Bastoni "riposa" in vista della Juve

Guarda la gallery

Inter, Lautaro più di Dzeko. Bastoni “riposa” in vista della Juve

Diretta tv e streaming di Inter-Empoli

La partita tra Inter e Empoli si giocherà alle ore 18.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta esclsuiva da Dazn .

Inter-Empoli, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Darmian, D’Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dzeko, Sanchez, Caicedo.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Pinamonti. All. Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Viti, Cacace, Fazzini, Baldanzi, Stulac, Benassi, Henderson, Di Francesco, Cutrone. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

ASSISTENTI: Berti e Galetto

QUARTO UOMO: Marini

VAR: Banti

AVAR: Zufferli

Inter, Barella disponibile per l'Empoli

Guarda il video

Inter, Barella disponibile per l’Empoli

Precedente Abraham, il gesto verso la Curva Sud che fa impazzire i tifosi Successivo Diretta Genoa-Juve ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming