Diretta Inter-Empoli ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Prima la sfida di campionato contro l’Empoli, poi la finale di Coppa Italia con la Juventus. Per l‘Inter di Simone Inzaghi iniziano sei giorni di passione. Il tecnico nerazzurro è concentrato sul match di campionato contro i toscani. “Sarà una di quelle partite molto insidiose perchè l’Empoli è una squadra di qualità, che ha già centrato il proprio obiettivo. Dovremo fare una partita molto attenta perchè ci confrontiamo con una squadra organizzata che verrà qui per fare la sua partita”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter. L’Empoli, matematicamente salvo, sale a Milano senza particolari pensieri, ma con la voglia di stupire. “Vogliamo migliorare la classifica perchè secondo noi manca qualcosa al nostro campionato. Per questo vogliamo dare lustro a questo finale di stagione”, ha dichiarato Andreazzoli. 

Inter, Lautaro più di Dzeko. Bastoni "riposa" in vista della Juve

Guarda la gallery

Inter, Lautaro più di Dzeko. Bastoni “riposa” in vista della Juve

Diretta tv e streaming di Inter-Empoli

La sfida tra Inter e Empoli si disputerà alle ore 18.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta esclsuiva da Dazn .

Inter-Empoli, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Darmian, D’Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dzeko, Sanchez, Caicedo.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Luperto, Cacace, Baldanzi, Stulac, Benassi, Bandinelli, La Mantia, Cutrone. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

ASSISTENTI: Berti e Galetto

QUARTO UOMO: Marini

VAR: Banti

AVAR: Zufferli

Inter, solo una contusione per Barella

Guarda il video

Inter, solo una contusione per Barella

Precedente Diretta Genoa-Juve ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Diritti tv esteri, stop ai limiti. Casini rilancia: "Così più ricavi"