Diretta/ Inter-Crotone Primavera info streaming video e tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 22 ottobre 2016)

DIRETTA INTER-CROTONE PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, 22 OTTOBRE 2016) – Ci avviciniamo a Inter-Crotone Primavera e proviamo a farlo ipotizzando quale potrebbe essere l’andamento di una partita inedita e che mette a confronto due squadre che non si conoscono troppo ma che, come detto in precedenza, hanno ovviamente un potenziale decisamente diverso vista la forza di cui gode la formazione nerazzurra di mister Stefano Vecchi. I nerazzurri proveranno a tenere il possesso palla e il predominio territoriale fin dalle fasi iniziali del match e tenteranno di colpire gli avversari al momento opportuno; attenzione perchè gli Squali stanno facendo molto bene in Coppa Italia, dove hanno già superato i primi due turni dimostrando di potersela giocare anche in campionato. L’Inter non deve sottovalutare l’avversario; spesso conoscere poco la squadra che si ha di fronte potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

DIRETTA INTER-CROTONE PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI, 22 OTTOBRE 2016) – Inter-Crotone Primavera, che sarà diretta dall’arbitro Matteo Gariglio e si gioca sabato 22 ottobre alle ore 13, è valida per la sesta giornata del girone C del campionato 2016-2017. L’Inter si trova al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista Atalanta, ed è reduce dalla roboante vittoria per 8-1 con cui ha strapazzato il Pisa. Un successo che ha permesso alla squadra di riacquisire fiducia nei propri mezzi, semmai fosse venuta a mancare.

Il Crotone invece deve recuperare anche il match della prima giornata contro il Genoa e si trova a quota 6 punti in graduatoria. Nell’ultimo turno i rossoblu hanno perso fra le mura amiche contro la Roma, che si trova al secondo posto in coabitazione con l’Inter. Man mano che ci si avvicina alla partita cresce l’interesse per vedere queste due squadre darsi battaglia.

Senza dubbio l’Inter parte con i favori del pronostico, ma la squadra Primavera del Crotone ha dimostrato di poter dire la sua nel corso della stagione. Le due vittorie consecutive contro Frosinone e Ternana hanno permesso alla squadra di sbloccarsi psicologicamente e potrebbero rivelarsi fondamentali per il prosieguo.

Gli addetti ai lavori stanno cercando di capire quali saranno le formazioni che il tecnico dell’Inter, Stefano Vecchi, e l’allenatore del Crotone, Aniello Parisi, decideranno di mandare in campo. I nerazzurri si schiereranno con un classico 3-5-2, modulo molto duttile e che si può adattare a qualsiasi esigenza. In porta ci sarà Michele Di Gregorio, che verrà assistito dal trio di difensori composto da Andrew Gravillon, Manuel Lombardoni e dal fuori quota Marco Andreolli.

A centrocampo nel ruolo di mediano si disimpegnerà Loris Zonta, mentre al suo fianco giocheranno Marco Carraro e Stephen Danso; sulle fasce pronti a sgambettare Axel Mohamed Bakayoko e Rigoberto Rivas. Le due punte centrali saranno Mouhamed Menaour Belkheir e Andrea Pinamonti.

Anche il Crotone dovrebbe partire con il 3-5-2 come modulo di riferimento. In questo modo la squadra sarà schierata a specchio e non ci saranno vantaggi numerici nel corso del match. Fra i pali sarà impiegato l’estremo difensore Aniello Viscovo, che avrà il compito di difendere la porta assieme ai tre difensori centrali, Giuseppe Cuomo, Adolfo Federico e Ibrahime Mbaye. Il calciatore incaricato di svolgere il ruolo di mediano sarà Matteo Gennari, mentre le due mezzali saranno Francesco Araldo e Pasquale Giannotti.

Sugli esterni correranno Mario Manuel Aggiorno e Francesco Villa, che avranno l’arduo compito di aiutare il pacchetto arretrato, ma anche di dare manforte agli attaccanti durante la fase di possesso. Infine in attacco si posizioneranno Giuseppe Borello e Gianfranco Galli, pronti a sfruttare qualsiasi incertezza o errore della retroguardia nerazzurra.

Inter-Crotone Primavera potrà essere seguita in diretta tv su SportItalia, che trasmetterà la partita anche in diretta streaming video grazie al servizio offerto da SportItalia Live, per il quale però bisognerà prima essere registrati sul sito inserendo i propri dati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pronostici Serie B / Quote e scommesse sulle partite della 10^ giornata: Riscatto umbro? (21-22 ottobre 2016) Successivo Milan-Juve: musica a San Siro La giocano Conte e Linus