Diretta/ Inter-Crotone info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A oggi 6 novembre 2016)

DIRETTA INTER-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A, OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – Inter-Crotone, diretta dall’arbitro Guida, è uno dei posticipi in programma nella 12^ giornata di Serie A 2016-2017: il calcio d’inizio allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano è fissato per le ore 18.00 di stasera, domenica 6 novembre. E’ un’Inter in piena crisi quella che sfida il Crotone. Una gara che sulla carta non dovrebbe creare nessun problema alla formazione nerazzurra, contro la formazione calabrese neopromossa, ed ancora all’ultimo posto in classifica nonostante abbia vinto domenica scorsa la sua prima gara con il Chievo. Una gara che però l’Inter deve affrontare con attenzione dopo le due sconfitte arrivate nel giro di cinque giorni, prima a Marassi in campionato contro la Sampdoria, e poi in Europa League a Southampton.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Due battute d’arresto che hanno portato i nerazzurri al dodicesimo posto in serie A con 14 punti e 13 di distacco dalla testa della classifica, ed all’ultimo posto nel girone di Europa League con soli 3 punti e con ridotte possibilità di passare il turno, in quanto anche due vittorie negli incontri rimanenti potrebbero non bastare.

Una situazione che in casa nerazzurra si è cercato di modificare dando il benservito all’allenatore olandese De Boer che era arrivato sulla plancia di comando interista proprio alla vigilia del campionato, in sostituzione di Roberto Mancini. La scossa però non si è avvertita, e la squadra, affidata al tecnico della primavera, vecchi, che la guiderà anche in questa giornata di campionato, è affondata a Southampton dopo essere passata in vantaggio con Icardi, finendo sotto con una sfortunata autorete di Nagatomo. In precedenza, a Marassi, l’Inter avrebbe forse meritato il pari in casa della Sampdoria, almeno per quanto riguarda l’impegno messo in campo, ma in diversi frangenti della partita è apparsa una squadra “slegata” e distante dalle idee di gioco del suo tecnico.

Il Crotone da parte sua è molto carico; nelle ultime due gare di campionato ha colto un prezioso pareggio al Franchi contro la Fiorentina, ed un altro risultato ancora più prezioso, la sua prima vittoria nella massima serie, che sicuramente ha dato maggiore fiducia nei propri mezzi sia al tecnico dei calabresi, Nicola, che a tutti i componenti della squadra. Un Crotone dunque che viene a San Siro a giocarsi la sua partita anche sapendo di avere di fronte una squadra che sta cercando di ritrovare una propria identità.

La vittoria ottenuta dal Crotone contro il Chievo allo stadio Ezio Scida porta le firme di Trotta e Falcinelli, autori delle due reti che hanno consentito ai calabresi di reinserirsi a pieno titolo nella lotta per la salvezza. Nicola aveva dato fiducia all’inizio agli stessi 11 che avevano fornito una buona prestazione a Firenze, ma ha perso Stojan dopo soli 15 minuti di gioco. Nel recupero del primo tempo arriva il calcio di rigore che porta in vantaggio la squadra di Nicola, calciato da Trotta. Nella ripresa il raddoppio ad opera di Falcinelli.

Nella gara contro il Crotone sarà ancora Vecchi a sedere sulla panchina nerazzurra, ed anche questa indecisione sul nome del futuro tecnico non migliora le condizioni di spirito della squadra e dell’intero ambiente. Al momento sembra che Vecchi non si discosti molto dalle scelte effettuate dal suo predecessore ed impiegherà lo schema 4-2-3-1.

Non cambia lo schema del Crotone, con Nicola che si affida ancora al collaudato 4-3-3. Le quote delle scommesse fissate dall’agenzia Snai non lasciano scampo alla squadra calabrese con una sua vittoria che è stata quotata a 14, contro l’1,25 della vittoria dei nerazzurri, che viene quindi data per scontata. Molto alta anche la quota del pareggio, fissata a 5,50. Per quanto riguarda under ed over, gli esperti calcistici dell’agenzia ritengono che Inter–Crotone sarà una partita con molte reti segnate, ed hanno fissato il primo a 2,55 ed il secondo a 1,47.

Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta tv dalle due pay-tv che operano nel mercato italiano, ossia Sky Sport e Mediaset Premium. Sul satellite il match andrà in onda sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251); i clienti che hanno nel proprio abbonamento i pacchetti Sport e/o Calcio potranno guardarlo anche in diretta streaming video su internet grazie a Sky Go, app scaricabile senza costi aggiuntivi su smartphone, tablet e altri dispositivi mobili ma solamente per gli abbonati da almeno dodici mesi. Sul digitale terrestre la gara sarà trasmessa su Premium Sport 2, sia in HD che in SD (canali 381 e 371 rispettivamente), dove si potranno vedere in esclusiva le immagini all’interno degli spogliatoi poco prima del calcio d’inizio e le interviste ai calciatori subito dopo la fine del primo tempo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Le probabili formazioni di Chievo-Juventus - Tanti dubbi per Allegri Successivo Fiorentina-Sampdoria/ Info streaming video, diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie A oggi 6 novembre 2016)