Diretta Inter-Benevento ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

MILANO – L’Inter arriva con il morale alle stelle all’appuntamento interno con il Benevento. I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato l’ultima partita di campionato con l’Udinese ma successivamente hanno ottenuto una vittoria in rimonta nel derby di Coppa Italia firmato Lukaku ed Eriksen. L’undici di Conte cercherà proprio il sorpasso in campionato ai danni dei cugini rossoneri che attualmente comandano la classifica con due punti di vantaggio. Il Benevento, invece, non sta attraversando un ottimo momento di forma. I sanniti, infatti, sono reduci da due sconfitte, entrambe per 4-1 con Atalanta e Crotone, e dal pareggio beffa con il Torino. L’undici di Inzaghi, in vantaggio di due gol, si è fatto rimontare dai granata. Attualmente il Benevento occupa una posizione tranquilla in classifica considerando l’undicesimo posto con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

SEGUI INTER-BENEVENTO LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Benevento

Inter-Benevento andrà in scena allo stadio San Siro di Milano alle 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva, sia tv che streaming, su DAZN. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito. 

Inter-Benevento, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, L. Martinez. 
ALL.: Conte (squalificato, in panchina Stellini). A disposizione: Radu, Padelli, De Vrij, Kolarov, Darmian, Young, Brozovic, Vidal, Sensi, Vecino, Sanchez, Pinamonti. 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula. 
ALL.: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Basit, Tello, Dabo, Insigne, Schiattarella, Masella, Di Serio, Iago Falque.

Arbitro: Pasqua di Tivoli.
Guardalinee: Longo e Raspollini. 
Quarto uomo: Gariglio.
Var: Calvarese.
Avar: Galetto. 

Precedente LIVE Il Parma rifà l'attacco. Cutrone verso il Valencia. E Pinamonti si muove? Successivo Diretta/ Juventus Lazio (Primavera) streaming video e tv: bianconeri alla rincorsa