Diretta Inter-Bayern Monaco ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

MILANO – Dopo il discusso ko per 3-2 nel derby contro il Milan, l’Inter è chiamata a subito rispondere presente nel debutto in Champions League in programma alle 21 al Meazza contro il Bayern Monaco. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno iniziato con il freno a mano tirato e dopo cinque giornate sono già due le sconfitte – Lautaro e compagni avevano già perso alla 3ª all’Olimpico contro la Lazio (3-1) -. La gara contro i bavaresi potrebbe rappresentare un importante banco di prove e il match del riscatto. Dall’altra parte i ragazzi di Nagelsmann, dopo un avvio da urlo, hanno rallentato pareggiando le ultime due sfide di Bundesliga. Inter e Bayern Monaco si sono incontrate sette volte in competizioni europee, con il bilancio in equilibrio grazie a tre vittorie ciascuna (1N). Uno dei tre successi dell’Inter contro la squadra tedesca è arrivato nella finale di Champions League nel 2009/10 (2-0). Occhio, però, perché le vittorie tedesche sono arrivate tutte in trasferta, la più recente l’1-0 negli ottavi di finale della Champions League 2010/11.

Come vedere Inter-Bayern Monaco in tv e in streaming

Inter-Bayern Monaco, gara d’esordio del Girone C di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Correa.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Müller, Sané; Mané. Allenatore: Nagelsmann. 

A disposizione: Ulreich, Mazraoui, Stanisic, Upamecano, Goretzka, Musiala, Gravenberch, Gnabry, Choupo-Moting, Tel.

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore.

IV UOMO: Buquet.

VAR: Brisard.

AVAR: Delajod. 

Precedente Ecco quando la Roma chiuderà per Solbakken Successivo Rassegna stampa - Dall'Inghilterra: Haaland inarrestabile!