DIRETTA / Inghilterra-Bosnia Under 21 (risultato live 0-0), info streaming video e tv: formazioni ufficiali (oggi, qualificazioni Euro 2017)

DIRETTA INGHILTERRA-SLOVENIA UNDER 21 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2017). FORMAZIONI UFFICIALI – Al via la partita delle qualificazioni europee Under 21 tra l’Inghilterra, prima nel gruppo 9 con 17 punti e la Bosnia, che invece chiude il raggruppamento a quota 3. Classico testa Ccoda quindi in cui i padroni di casa non possono che partire favoriti. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-Bosnia Under 21, con le scelte dei due commissari tecnici per i rispettivi undici titolari. INGHILTERRA UNDER 21 (4-2-3-1): 1 Walton; 2 Iorfa, 5 Stephens, 6 Chalobah, 3 Galloway; 8 Swift, 4 Hayden; 11 Watmore, 10 Grealish, 7 Onomah; 9 Abraham In panchina: 13 Mitchell, 12 Ward-Prose, 14 Chambers, 15 Baker, 16 Gray, 17 Redmond, 18 Holgate Allenatore: Adrian Boothroyd BOSNIA UNDER 21 (4-4-2): 1 Piric; 7 Memija, 4 Sanicanin, 5 Satara, 3 Civic; 18 Hadziahmetovic, 21 Redijc, 8 D.Sadikovic, 10 Cerimagic; 23 Popovic, 14 Bajic In panchina: 12 Vasily, 2 Kadusic, 6 Radeljic, 11 Milosevic, 15 Gojak, 17 Govedarica, 19 Zec Allenatore: Darko Nestorovic Arbitro: Mohammed Al-Hakim (Svezia) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2017 

DIRETTA SERBIA-SLOVENIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2017) – La sfida Inghilterra-Bosnia Under 21, valida per la fase di ritorno di questo lungo cammino delle qualificazioni ai prossimi Europei di Polonia 2017, chiaramente non risulta inedita: purtroppo però l’unico testa a testa precedente a cui possiamo fare riferimento è proprio la sfida di andata di questo torneo di qualificazione. Il match di andata si era svolto a Sarajevo, presso lo Stadio Asim Ferhatovic Hase, che los corso 12 novembre 2015 aveva visto il risultato finale di 0-0. Appare perciò significativo, per farci un’idea generale del match atteso per questo pomeriggio andare a vedere come le due formazioni approdano a questo scontro diretto: l’Inghilterra di Aidy Boothroyd approda al Bescot Stadium da prima del suo girone a quota 17 punti, mentre la formazione del Bosnia Erzegovina Under 21 al momento dispera di vedere il pass per i prossimi Europei 2017: la quinta e ultima posizione nella classifica del girone 9 a quota 3 punti lasciano infatti poco sperare a questo punto della fase di qualificazione. 

DIRETTA SERBIA-SLOVENIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2017) – Inghilterra-Bosnia Under 21 va in scena alle ore 16 di oggi pomeriggio; si gioca per l’ottava giornata del gruppo 9 delle qualificazioni agli Europei 2017. L’Inghilterra ha vinto il proprio girone con un turno d’anticipo, avendo quattro punti di vantaggio rispetto alla Norvegia, seconda. Tuttavia i bianchi devono ancora onorare l’ultimo impegno delle qualificazioni, il match di chiusura contro il fanalino di coda Bosnia Erzegovina.

La nazionale balcanica ha un’ottima squadra maggiore, ma pecca ancora in termini di personalità per quel che concerne le squadre under. Dunque sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma molto dipenderà dalle formazioni che scenderanno in campo. Infatti il commissario tecnico dell’Inghilterra, Aidy Boothroyd, potrebbe optare per mandare in campo le riserve e coloro che hanno trovato meno spazio, sia per non rischiare i titolari ma anche per accrescere il feeling della squadra e dare una grande emozione a tutti i propri giocatori. 

Allo stato attuale delle cose gli inglesi dovrebbero scendere in sul terreno di gioco con un modulo abbastanza inusuale, un 4-1-4-1 che in corso d’opera può mutare a seconda delle necessità del momento, diventando più offensivo oppure più difensivo. Fra i pali dovrebbe esserci Freddie Woodman, coadiuvato dal poker di difensori composto da Mason Holgate, Rob Holding, Calum Chambers e Brendan Galloway. Davanti alla difesa giocherà il centrocampista del Chelsea Nathaniel Chalobah, l’anno scorso nella rosa del Napoli ma mai decisivo nel corso della stagione.

In posizione più avanzata si disimpegneranno Lewis Baker e un altro calciatore del Chelsea, Ruben Loftus-Cheek, mentre sulle fasce sgambetteranno James Ward-Prowse sulla sinistra e Nathan Redmond sulla destra. Infine, nel complicato ruolo di unica punta, ci sarà il giovane Demarai Gray, pronto a ricevere tutti i palloni che i suoi compagni riusciranno a fornirgli. La Bosnia Erzegovina, agli ordini del tecnico Darko Nestorovic, dovrebbe rispondere con un più coperto 4-5-1, modulo molto simile a quello dell’Inghilterra ma tendenzialmente più incline ad un atteggiamento rinunciatario.

In porta è pronto a giocare il capitano Kenan Piric, mentre i suoi compagni del pacchetto arretrato saranno Kerim Memija, Sinisa Sanicanin, Milos Satara ed Eldar Civic. A centrocampo in posizione centrale giocherà Deni Milosevic, mentre le due mezzali saranno Armin Cerimagic e Damir Sadikovic. Sulla fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, ci saranno Marin Popovic e Amir Hadziahmetovic. In attacco invece la punta centrale sarà Riad Bajic, fuori quota e ovviamente uno dei più esperti della nazionale bosniaca.

L’andamento del match, come ricordato in precedenza, dovrebbe vedere l’Inghilterra in attacco fin dalle prime fasi di gioco, decisa a chiudere al meglio questo girone di qualificazione dominato dalla prima all’ultima giornata. Dal canto suo la Bosnia Erzegovina non vuole chiudere il girone con un’altra sconfitta che sancirebbe l’ultimo posto dei balcanici del girone. Per conquistare almeno un punto però servirà la partita perfetta, senza sbavature in difesa e con qualche colpo di genio degli attaccanti sul ribaltamento di fronte.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Inghilterra-Bosnia Under 21, che non sarà trasmessa nel nostro Paese; non ci sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video per seguire l’evento, dunque informazioni utili sulla sfida di qualificazione agli Europei 2017 arriveranno dal sito ufficiale della UEFA, all’indirizzo www.uefa.com andando all’apposita sezione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2017

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI/ Qualificazioni Europei Under 21 diretta gol livescore e classifica aggiornata. Inglesi al via! (martedì 11 ottobre 2016) Successivo Milan, Maldini ha rifiutato "No premesse di vittorie Voleva decidere Fassone"