Diretta/ Hull City-Manchester United (risultato live 0-0) streaming video e tv: in campo (Premier League 2017)

DIRETTA HULL CITY-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, PREMIER LEAGUE 2017). IN CAMPO – Hull City-Manchester United si avvicina: quando mancano pochi minuti al fischio d’inizio della partita della terza giornata della Premier League 2016-2017, studiamo maggiormente da vicino la possibile chiave tattica di questa partita del KC Stadium. Senza dubbio l’Hull City proverà ad agire di rimessa, sfruttando le poche occasioni in contropiede che il Manchester United concederà. Anche perché questa è una delle armi preferite da José Mourinho, che ama preparare le sue squadre dal punto di vista fisico per sorprendere gli avversari con ripartenze fulminee. Se la gara dovesse sbloccarsi nel primo tempo potremmo assistere ad un match spettacolare, ricco di gol e di colpi di scena. Viceversa c’è la possibilità che, col passare dei minuti, i padroni di casa si chiudano sempre più per tentare di portare a casa un pareggio e un punto che avrebbero del clamoroso.


DIRETTA HULL CITY-MANCHESTER UNITED: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, PREMIER LEAGUE 2017). I PRECEDENTI – Hull City-Manchester United: in Premier League l’ultimo precedente giocato tra queste due squadre risale alla stagione 2014-2015. Storica per l’Hull che per la prima volta aveva giocato in Europa, anche se a fine anno era arrivata la retrocessione nel Championship. Contro i Red Devils, al KC Stadium si era giocato il 24 maggio davanti a quasi 25000 spettatori: era l’ultima giornata di campionato ed era finita 0-0, con lo United di Louis Van Gaal che aveva chiuso al quarto posto e una partita comunque sfortunata per i Red Devils, che avevano perso Angel Di Maria per infortunio (dopo soli 23 minuti) e poi anche Marouane Fellaini, espulso per rosso diretto al 77’. Molto meglio la partita di andata a Old Trafford: il 29 novembre 2014 il Manchester United aveva vinto 3-0 con due gol nel primo tempo, segnati da Chris Smalling e Wayne Rooney, e il sigillo nella ripresa di Robin Van Persie. Anche allora, curiosamente, Di Maria si era infortunato: questa volta ancora prima, dopo 14 minuti.

DIRETTA HULL CITY-MANCHESTER UNITED: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, PREMIER LEAGUE 2017) – Hull City-Manchester United, valida per la terza giornata di Premier League 2016-2017, si gioca alle ore 16 di sabato 27 agosto presso il KC Stadium. In altre occasioni questa partita sarebbe stata il più classico di testa coda. Una neopromossa, pronta a lottare fino in fondo per ottenere la salvezza, contro una corazzata guidata da un manager del calibro di José Mourinho, da Zlatan Ibrahimovic e da Paul Pogba, colpi da novanta di un mercato coi fiocchi. Tuttavia l’Hull City ha deciso di sorprendere tutti vincendo le prime due partite del campionato e la sfida con lo United sarà tra due capolista, appaiate al Manchester City di Pep Guardiola. 

L’Hull City dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 come modulo di gioco. In porta ci sarà l’estremo difensore Eldin Jakupovic, in difesa Ahmed Elmohamady, Jake Livermore, Curtis Davis e Andrew Robertson, a centrocampo David Meyler, Tom Huddlestone, Samuel Clucas e Robert Snodgrass, in attacco Adama Diomande e Abel Hernandez. Per il Manchester United invece, potrebbero esserci alcuni cambi rispetto al match precedente. José Mourinho, già a quota tre vittorie da quando è seduto sulla panchina dei Red Devils, compresa quella nel Community Shield contro il Leicester City, è pronta a dare spazio a Paul Pogba, colpo da cento milioni del calciomercato. Un centrocampista completo e che può spaccare la partita da un momento all’altro, per questo le probabilità che parta dal primo minuto sono alte.

I tabloid inglesi sono convinti che farà il suo esordio dal primo minuto un altro nuovo volto del mercato, il trequartista armeno Henrik Mkhitaryan, che dovrebbe completare il reparto mediano assieme a Marouane Fellaini. In attacco invece spazio al colosso Zlatan Ibrahimovic, per lui già tre gol in due partite di campionato, al capitano Wayne Rooney e al talentino francese Anthony Martial, che quest’anno è deciso a compiere la definitiva consacrazione dopo un’annata di alti e bassi. In difesa invece spazio a Luke Shaw, a Chris Smalling, a Eric Bailly e ad Antonio Valencia, che dovrebbe agire da terzino destro. In porta ovviamente ci sarà lo spagnolo david De Gea, lo scorso anno vicinissimo a lasciare Manchester per trasferirsi al Real Madrid.

Ma cosa ne pensano i bookmakers di questa partita? Non è difficile immaginare la loro opinione in merito, visto il divario che c’è, almeno sulla carta, fra queste due squadre. L’agenzia di scommesse Snai valuta la vittoria del Manchester United 1,47 volte la posta, quota destinata ad abbassarsi ulteriormente visto il notevole flusso di giocate in questa direzione. Il pareggio, un altro risultato tenuto in considerazione dagli scommettitori, viene valutato 4. Esattamente il doppio, quindi 8 volte la posta, vale invece la vittoria dell’Hull City contro i Red Devils. Va detto che i quotisti si sono mantenuti bassi soprattutto per le due vittoria conquistate dai nero arancio nelle prime due giornate, altrimenti la quota per la loro vittoria sarebbe stata senza dubbio più alta.

Sarà possibile seguire Hull City-Manchester United in diretta tv, affidandosi a Sky Sport 3: appuntamento rivolto in esclusiva agli abbonati della pay tv del satellite (il canale è al numero 203 del bouquet), che avranno anche la possibilità di attivare il servizio di diretta streaming video su dispositivi come PC, tablet e smarthpone utilizzando Sky Go. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Lazio-Juventus (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Lazio subito aggressiva! (Serie A, oggi 27 agosto 2016) Successivo F1, Gp Belgio: pole a Rosberg, Ferrari in seconda fila con Raikkonen e Vettel