Diretta Hatayspor-Lazio ore 16: probabili formazioni e come vederla in tv

TURCHIA – Seconda e ultima amichevole della Lazio in Turchia. Alle 16 sfida all’Hatayspor per confermare la buona prestazione vista contro il Gatalasaray. Si giocherà di nuovo all’Emirhan Sport Center, il centro sportivo che ospiterà la rosa fino a domani. Sarri vuole un’altra vittoria e un altro passo in avanti della squadra dal punto di vista fisico. La prima parte della preparazione svolta a Formello ha sorpreso positivamente il tecnico. Adesso si attende risposte per guardare al 4 gennaio, data ufficiale della ripresa della stagione, con tanta fiducia. Si ricomincherà con la sfida al Lecce.

Hatayspor-Lazio, dove vederla in tv

Il match tra Hatayspor e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 16 all’Emirhan Sport Center, sarà visibile su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky).

Lazio, la probabile formazione anti Hatayspor

LAZIO (4-3-3) – Maxiamiano; Lazzari, Casale, Romagnoli; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Romero, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio, Milinkovic in campo sotto lo sguardo di Sarri

Guarda la gallery

Lazio, Milinkovic in campo sotto lo sguardo di Sarri

 


Precedente Skriniar l'incontro per il rinnovo entro due settimane: l'Inter vuole una risposta Successivo Mondiali, Fifa: il Nepal chiede risarcimenti per 400mila lavoratori