Diretta Hansa Rostock-Lazio: segui l’amichevole di oggi LIVE


14:55

Hansa-Lazio, a breve il fischio d’inizio

Squadre pronte ad entrare in campo all’Ostseestadion di Rostock. Calcio d’inizio alle ore 15.


14:45

Hansa-Lazio, l’arbitro sarà Bastian Dankert

L’arbitro dell’amichevole odierna sarà Bastian Dankert, 44enne della sezione di Rostock, nato a Schwerin. Nessun precedente con i biancocelesti in carriera.


14:30

Lazio, il programma delle amichevoli

Dopo aver affrontato Trapani e Triestina, la Lazio sarà ospite dell’Hansa Rostock in Germania, prima di rientrare in Italia per sfidare il Frosinone al “Benito Stirpe”, sabato 3 agosto alle ore 20.45. Poi, i biancocelesti voleranno in Inghilterra per far visita al Southampton, formazione neopromossa in Premier League, mercoledì 7. Tre giorni più tardi, il 10 agosto, è previsto un ultimo test pre-campionato contro gli spagnoli del Cadice, ad una settimana dal via della Serie A 2024/25, in occasione del Trofeo Ramón de Carranza.


14:24

La panchina della Lazio

I nuovi in panchina. A disposizione di Marco Baroni ci saranno Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Dele-Bashiru, Pedro, Cancellieri, Tchaouna, Hysaj, Basic, Cataldi, Ruggeri e Akpa Akpro.


14:14

Hansa-Lazio, le formazioni ufficiali

HANSA ROSTOCK (4-3-3): Uphoff; Rossbach, Neidhart, Harenbrock, Froling; Schumacher, Lebeau, Gurleyen; Rossipal, Pfanne, Krohn. All. B. Hollerbach.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. M. Baroni.


14:00

Hansa-Lazio, tante assenze per Baroni

Test importante per la Lazio, per dimenticare subito il pareggio contro la Triestina. In Germania, però, Marco Baroni dovrà rinunciare a calciatori importanti come gli acciaccati Gila, Nuno Tavares, Romagnoli e Noslin (febbricitante). Out anche Gaetano Castrovilli, rimasto a Roma per ritrovare il top della condizione in vista dei prossimi impegni.


Ostseestadion – Rostock

Precedente Rivelazione choc: “Era stato baciato da Dio” Successivo Montero scalda la Next Gen: poker alla Pro Vercelli, "Felici di questo inizio"