DIRETTA/ Giana Erminio-Arezzo (risultato finale 0-0): info streaming video Sportube, solo un pareggio! (Lega Pro, oggi)

<!– –>

DIRETTA GIANA ERMINIO-AREZZO (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE,  (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) TESTA A TESTA – Stando alle statistiche i precedenti tra Giana Erminio e Arezzo tra poche ore in campo al stadio città di Gorgonzola, sono solo due e per nostra fortuna sono anche piuttosto recenti. Le due squadre si erano già affrontate nella stagione 2014-2015 del campionato di Lega Pro e in entrambi i casi l’avevano spuntata i toscani, anche con risultati piuttosto importanti. Nel match d’andata gli amaranto raggiunsero la vittoria per 2-1 con i gol di Francesco Millesi e Antonino Bonvissuto che ribaltarono il vantaggio iniziale segnato per i biancazzurri da Fabio Perna. Nel girone di ritorno Arezzo confermò il successo vincendo  allo stadio comunale di Gorgonzola con un sonoro 3-0, grazie alle segnature di Andrea Pisani, Carmine Cucciniello e Horacio Erpen. Entrambe le squadre approdano a questa 15^ giornata rimanendo nella zona alta della classifica del girone A, con Arezzo quarto con ben 25 punti e il Giana Erminio fisso in settima posizione con 21 punti. 

DIRETTA GIANA ERMINIO-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Giana Erminio-Arezzo sarà diretta dall’arbitro Daniele Viotti di Tivoli, assistito dai guardalinee Gianluca Sartori e Padova e Davide Moro di Schio. Venerdì 25 novembre 2016 si gioca l’anticipo della 15^giornata del campionato di Lega Pro: per il girone A scendono in campo Giana Erminio ed Arezzo, calcio d’inizio alle ore 18:00 nella cornice dello stadio Città di Gorgonzola.

Match che interessa la parte alta della classifica, entrambe le squadre sono infatti in corsa per un posto nei playoff: settima la Giana Erminio con 21 punti, quarto l’Arezzo a quota 25 (gli stessi punti del Livorno, terzo per la miglior differenza reti). La Giana Erminio allenata da Cesare Albè non perde da 6 giornate di campionato: l’unico ko da metà ottobre ad oggi è quello incassato dal Como negli ottavi della Coppa Italia Lega Pro, lo 0-1 di settimana scorsa. L’Arezzo di mister Stefano Sottili era invece in serie positiva da 5 turni, prima della sconfitta registrata domenica scorsa sul campo del Pontedera.

Un ko per certi versi inaspettato visto il gap in classifica con i corregionali, ma che ha confermato come nel girone A di Lega Pro ogni partita possa nascondere un tranello. Per la sfida di Gorgonzola i bookmaker prevedono equilibrio: snai.it attribuisce un leggero vantaggio alla formazione di casa, con l’opzione 1 per la vittoria della Giana Erminio fissata a quota 2,50. Poco distante, a quota 2,85, il segno 2 per il colpo esterno dell’Arezzo, mentre il segno X per l’eventuale pareggio moltiplica per 3 la posta in gioco. Opzione Under per Giana Erminio-Arezzo quotata 1,65, opzione Over a 1,65 mentre le quote per Gol e NoGol sono rispettivamente 1,80 e 1,90.

Nell’ultima giornata la Giana Erminio ha espugnato il campo del Piacenza, che in precedenza era stato violato solo dalla capolista Alessandria: a decidere lo spigoloso match del Garilli è stato un difensore, il terzino Simone Perico, in piena Zona Cesarini (91’). La squadra milanese ha così ottenuto la sua terza vittoria esterna in campionato, l’Arezzo invece è incappato nel terzo ko in trasferta confermando di rendere molto meglio tra le mura amiche, dove ha raccolto 19 dei suoi 25 punti.

Come detto il Pontedera, che non vinceva dal 18 settembre, ha sorpreso la squadra di Sottili ispirato da un Santini in gran forma: oltre alla doppietta decisiva nel secondo tempo, l’attaccante granata aveva messo la zampino anche nella rete del vantaggio al 31’, propiziando l’autorete del portiere Benassi; inutili per l’Arezzo i gol di Alessandro Polidori (37’, per il momentaneo 1-1) e di Davide Moscardelli a 8’ dal novantesimo.

Passando alle probabili formazioni di Giana Erminio-Arezzo, i padroni di casa dovrebbero disporsi in campo con il modulo 3-5-2. In porta Viotti, tra i protagonisti principali nell’ultimo successo del Garilli, davanti a lui i difensori Perico, Montesano e Solerio; cerniera di centrocampo con Iovine largo sulla fascia destra, Augello dalla parte opposta e in mezzo Chiarello, Pinardi e Matteo Marotta (il capitano Marco Biraghi dovrebbe quindi partire dalla panchina). In attacco Salvatore Bruno e Lella, favorito su Fabio Perna così come sul ghanese Okyere Gullit.

L’Arezzo dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2: tra i pali Max Benassi, a protezione dell’area i difensori centrali Muscat e Solini, Luciani terzino a destra e Masciangelo sulla corsia mancina. A centrocampo si muoveranno Foglia, De Feudis e Arcidiacono, mentre Grossi agirà tra le linee facendo da collante con le due punte, che saranno Polidori e Moscardelli (10 gol in 2 in questo campionato).

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Giana Erminio-Arezzo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Genoa-Juventus, Conferenza Stampa: le parole di Cuadrado Successivo Diretta / Entella-Spezia (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie B 2016, oggi 25 novembre)