Diretta Genoa-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA – Il Genoa e lo Spezia si affrontano a Genova nella sfida che apre il 33° turno del campionato di Serie A. La formazione di Ballardini viene dal pareggio casalingo contro il Benevento dopo due sconfitte consecutive, contro Milan e Juventus. Anche la squadra di Italiano è reduce da un pareggio in casa nel turno infrasettimanale, l’1-1 contro l’Inter. Entrambe le squadre condividono con la Fiorentina il 13° posto nella classifica di A a quota 33 punti.

Segui Genoa-Spezia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Genoa-Spezia

La partita tra Genoa e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Ferraris e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Genoa-Spezia, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Masiello, Criscito; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Scamacca. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Paleari, Marchetti, Biraschi, Zapata, Zappacosta, Behrami, Rovella, Melegoni, Cassata, Pjaca, Destro, Shomurodov. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Pobega, Leo Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Terzi, Ferrer, Chabot, Marchizza, Ricci, Acampora, Estevez, Saponara, Farias, Agudelo, Piccoli. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

GUARDALINEE: Di Iorio e Muto.

QUARTO UOMO: Giua

VAR: Chiffi

AVAR: Tegoni

Precedente TMW RADIO - De Paola: "Pirlo rischia di fallire ogni obiettivo. Per me via anche con Champions" Successivo Diretta Parma-Crotone ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming