Diretta Genoa-Salernitana ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA – Il Genoa, dopo i deludenti risultati rimediati in campionato, cerca riscatto in Coppa Italia e riceve a Genova la Salernitana per i sedicesimi di finale della coppa nazionale. La formazione guidata da Shevchenko è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, contro Sampdoria, Juventus e Milan. Anche la Salernitana ha rimediato tre ko di fila nelle ultime tre giornate di Serie A: l’ultima sul campo della Fiorentina per 4-0. Chi vince sfida il Milan agli ottavi.

Segui Genoa-Salernitana LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming Genoa-Salernitana

La partita tra Genoa e Salernitana sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. 

Genoa-Salernitana, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Semper; Biraschi, Bani, Vasquez; Sabelli, Behrami, Tourè, Portanova, Cambiaso; Kallon, Bianchi. Allenatore: Shevchenko. A disposizione: Sirigu, Marchetti, Criscito, Vanheusden, Masiello, Sturaro, Hernani, Melegoni, Ghiglione, Galdames, Destro, Buksa. 

SALERNITANA (4-4-2): Fiorillo; Delli Carri, Bogdan, Gagliolo, Jaroszynski; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Djuric, Vergani. Allenatore: Colantuono. A disposizione: Belec, Guerrieri, Ranieri, Gyomber, Motoc, Coulibaly, Kastanos, Kalombo, Russo, Simy, Gondo. Cannavale.

ARBITRO: Serra di Torino

GUARDALINEE: Moro e Gualtieri

QUARTO UOMO: Maggioni

VAR: Di Paolo e Galetto

Precedente Diretta Venezia-Ternana ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Sarri striglia la Lazio: ecco l’accusa ai giocatori