Diretta Genoa-Napoli ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – Dopo il successo all’esordio contro il Venezia (2-0 Insigne-Elmas), il Napoli di Luciano Spalletti cerca conferme nel secondo turno del campionato di Serie A. Gli azzurri alle ore 18.30 faranno visita al Genoa di Davide Ballardini. Nonostante il ko per 4-0 al debutto contro l’Inter, il tecnico degli azzurri si aspetta un grifone diverso, che potrà anche contare sul sostegno dei propri tifosi sugli spalti, e pertanto ha messo in guardia i suoi: “Meglio non studiarla, sarà un Genoa differente, è un ambiente che trasferisce un atteggiamento, un’atmosfera particolare, dovremo essere pronti a qualcosa di diverso. Hanno trovato anche un avversario fortissimo, non hanno neanche fatto così male, per noi non cambia niente”. Spalletti non potrà contare su Osimhen, espulso al 23′ del match del Maradona contro i lagunari.

Come vedere Genoa-Napoli in tv e in streaming

Genoa-Napoli, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Genoa-Napoli: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Behrami, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore: Ballardini.

A disposizione: Andrenacci, Serpe, Masiello, Ghiglione, Portanova, Hernani, Melegoni, Sturaro, Favilli, Bianchi, Buksa, Kallon.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Ospina, Marfella, Rrahmani, Malcuit, Juan Jesus, Palmiero, Gaetano, Ounas, Petagna. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

ASSISTENTI: Giallatini e Preti.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Fabbri.

ASS. VAR: Vivenzi.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Napoli su Dazn. Attiva ora

Precedente Classifica MotoGp/ Mondiale piloti in vista del Gp Gran Bretagna 2021 (Silverstone) Successivo Diretta Salernitana-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming