Diretta/ Genoa-Napoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016)

DIRETTA GENOA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – Genoa-Napoli, diretta dall’arbitro Antonio Damato, si gioca mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45 e sarà un esame importantissimo per i partenopei nel programma della quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017 che si svolgerà in turno infrasettimanale. La squadra di Sarri infatti, grazie ai risultati dell’ultima giornata è balzata da sola in testa alla classifica, sfruttando in particolare i ko della Juventus sul campo dell’Inter e della Roma in casa della Fiorentina. La squadra di Sarri ha dunque una grande occasione per dimostrare continuità e di poter lottare per il primo posto anche in questa stagione, esattamente come accaduto un anno fa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE– CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

L’esame sarà severo perché il Genoa di Juric gioca bene, ha un’identità precisa e anche contro il Sassuolo domenica scorsa, pur uscendo sconfitto dal campo, ha dimostrato di poter puntare ad obiettivi importanti, tenendo la partita in bilico quasi fino alla fine ed arrendendosi solo al gol messo a segno da Defrel a poco più di venti minuti dal novantesimo. In casa il Genoa ha dimostrato di esprimersi al meglio nelle ultime partite, passare anche al Ferraris significherebbe per il Napoli ottenere una vera e propria investitura per la lotta al vertice. 

Il Genoa ha esordito in questo campionato con due vittorie in rimonta. Trovatosi sotto nel punteggio sia contro il Cagliari sia contro il Crotone, è riuscito in entrambi i casi a ribaltare il risultato imponendosi in entrambi i casi per tre a uno. Poi è arrivata la sosta ed il rinvio della partita contro la Fiorentina per pioggia. Una sosta forzata che ha costretto la squadra di Juric a restare ferma per tre settimane, e forse c’è stata un po’ di ruggine alla ripresa sul campo del Sassuolo, che dopo un primo tempo molto equilibrato ha imposto la sua legge sui grifoni.

Il Napoli sembra invece aver trovato il suo ritmo: prima la vittoria per tre a zero sul Palermo in trasferta, poi il blitz a Kiev nell’esordio nella fase a gironi di Champions League. Vittoria importantissima anche per il morale, con Milik grande protagonista con una doppietta ripetuta anche nel tre a uno rifilato al Bologna in casa sabato scorso, con l’ingresso in campo del centravanti polacco decisivo dopo che i felsinei avevano momentaneamente riacciuffato il pareggio.

Il primo novembre dello scorso anno pareggio a reti bianche a Marassi tra Genoa e Napoli. Il 31 agosto del 2014 gli azzurri hanno ottenuto la loro ultima vittoria sul campo dei grifoni, due a uno con rete decisiva di De Guzman al novantacinquesimo minuto, dopo che Pinilla aveva pareggiato il momentaneo vantaggio siglato da Callejon. L’ultimo successo genoano in casa contro il Napoli è datato 29 gennaio 2012: Palacio (doppietta) e Gilardino avevano portato sul tre a zero i rossoblu, con Napoli che era riuscito solo ad accorciare nei minuti finali con le reti di Cavani e Lavezzi.

Le principali agenzie di scommesse sembrano credere nelle possibilità del Napoli di consolidare la propria leadership. Partenopei favoriti per questo confronto con William Hill che quota 1.80 il successo esterno, mentre la vittoria dei liguri viene quotata 4.75 da Bwin. Bet365 offre invece a 3.75 la quota per l’eventuale pareggio.

Genoa-Napoli, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita in diretta tv dagli abbonati Sky sui canali 203 e 253 del satellite (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD) e sul sito skygo.sky.it in diretta streaming video. Gli abbonati Mediaset Premium potranno sintonizzarsi sul canale Premium Sport 2 HD o collegarsi via internet per la diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. Da non perdere l’appuntamento con Diretta Gol Serie A su Sky Super Calcio, per highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Milan, Repubblica titola: "Bacca di notte è sempre bello" Successivo Chievo-Sassuolo/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, risultato live, quote, orario e cronaca (oggi, Serie A 2017 5^ giornata)