Diretta Genoa-Lazio ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – La 33ª giornata del campionato di Serie A si apre alle ore 18.30 con la sfida in programma allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Lazio. I biancocelesti, che martedì ospiteranno all’Olimpico la Juve per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (si riparte dal 2-0 firmato Chiesa-Vlahovic all’andata), sono reduci da una settimana movimentata: prima Luis Alberto e poi Felipe Anderson hanno annunciato che lasceranno la Capitale al termine della stagione, con il brasiliano che non adrà alla Juve ma dopo 11 anni in Europa tornerà in patria per vestire la maglia del Palmeiras, Zaccagni ha invece rinnovato. Tudor, che dopo l’esordio da sogno contro la Juve (1-0 firmato Marusic al 93′) ha perso il derby (1-0 giallorosso siglato da Gianluca Mancini di testa), nell’ultimo turno ha battuto con un netto 4-1 la Salernitana e stasera si troverà di fronte un Genoa che non ha più nulla da dire a questo campionato. Il Grifone di Alberto Gilardino, infatti, è a quota 39 punti, ben 12 sopra il terzultimo posto, e ha una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi: 0-0 a Torino contro la Juve, 1-1 in casa contro il Frosinone, vittoria per 2-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona e altro 1-1 al Franchi contro la Fiorentina. I rossoblù, dunque, in campo senza particolari pressioni, rappresentano un avversario molto ostico per la Lazio di Tudor.

SEGUI GENOA-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Lazio: diretta tv e streaming

Genoa-Lazio, anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio

GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Freundrup, Badelj, Haps; Gudmundsson; Ekuban, Retegui. Allenatore: Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva, Bohinen, Thorsby, Martin, Spence, Ankeye, Strootman, Cittadini.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Kamada, Vecino, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor. 

A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Romagnoli, Pellegrini, Cataldi, Rovella, Coulibaly, Gonzalez, Pedro, Isaksen.

ARBITRO: Feliciani di Teramo. ASSISTENTI: Zingarelli-Scarpa. IV UFFICIALE: Marinelli. VAR: Abisso. ASS. VAR: La Penna. 

Genoa-Lazio: scopri tutte le quote

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Rossi rinnova con la Roma: i dettagli del contratto in arrivo Successivo Milan scarico, senza idee e big deludenti: la conferma di Pioli è sempre più difficile