Diretta / Genoa-Juventus (risultato finale 3-1) info streaming video e tv:la Juve cade al Ferraris! (Serie A, oggi 27 novembre 2016)

<!– –>

GENOA-JUVENTUS, RISULTATO FINALE 3-1 – INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): POMERIGGIO NERO PER ALLEGRI! – Genoa-Juventus termina 3-1 a Marassi, arriva dunque la terza sconfitta stagionale fuori casa per la squadra bianconera, dopo i due KO di San Siro contro Milan e Inter. Tutto storto per i campioni d’Italia, che hanno perso nei 90 minuti sia Bonucci che Dani Alves per infortunio, fermando la loro fuga pur restando a +4 sul Milan (ed eventualmente sulla Roma, se stasera vincerà nel posticipo contro il Pescara). Nel finale Juve vicina a riaprire la sfida, nonostante l’inferiorità numerica, con il golo di Pjanic su punizione e poi con un paio di occasioni create da Higuain e Mandzukic, non concretizzate. Vittoria da sogno invece per il Genoa di Juric, che non vinceva da un mese. Guarda caso proprio in casa e proprio con una big, come il Milan, sempre con un tris a referto! 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): TIENE IL GENOA! – Genoa-Juventus 3-0 quando siamo entrati negli ultimi minuti di gioco al Ferraris di Genova e i campioni d’Italia – al netto di una buona reazione caratteriale di gioco nella ripresa – non riescono a riaprire il discorso-punteggio. Nella girandola dei cambi in campo per la Juve Sturaro e per il Genoa Edenilson. Occasioni chiare, solari per accorciare le distanze, da parte dei bianconeri, in realtà non se ne trovano: è stato infatti ancora Simeone il più vicino al gol, al minuto 57, con un destro su assist di Cofie parato fortunosamente da Buffon in uscita. La pressione costante di Pjanic, Cuadrado & co ha trovato una muraglia insuperabile in particolare in Izzo, entusiasmante nella sua prestazione, anche se è difficile segnalare un singolo del Genoa sotto il 7 in pagella. Il buio pesto per la Juve invece prosegue a livello infortuni: out anche Dani Alves, squadra in 10 viste le tre sostituzioni già effettuate. Ammonito poco fa Cuadrado per un fallo su Laxalt, ai limite del rosso diretto.

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): DENTRO IL PIPITA! – Genoa-Juventus è ripartita senza ulteriori cambi (ricordiamo fuori Bonucci per infortunio e dentro Rugani nel primo tempo) e con gli ospiti sbilanciati fin da subito in avanti per cercare di riprendere in mano un match per il momento maledetto! Subito al tiro Pjanic, servito da un’ottima sponda di Mandzukic: destro schiacciato a terra e che ha sfiorato il palo alla destra di Perin. La coppia bosniaco-croata si è rifatta sotto poco dopo, con un cross dell’ex Roma, leggermente fuori misura per il centravanti. Scatenato proprio Mandzukic, che furbescamente (memore del clamoroso rigore non fischiato nel primo tempo) è andato a terra, sceneggiando, al 50°: Mazzoleni non si è fatto attrarre dall’idea di compensare l’errore precedente, lasciando correre il gioco. Ora comunque il Genoa è schiacciato nella sua area e Allegri ha appena inserito Higuain, per tentare il tutto per tutto!

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): SOGNA IL GENOA! – Genoa-Juventus 3-0 a fine primo tempo, in un pomeriggio finora perfetto per Juric e i suoi uomini, che stanno surclassando la capolista con una prova da incorniciare! Nel finale di frazione e dopo il tris (la Lega Serie A ha assegnato autogol a Alex Sandro) genoano, Allegri ha dovuto rinunciare anche all’infortunato Bonucci, KO per un probabile stiramento all’adduttore. Dentro al suo posto Rugani. I bianconeri non hanno più trovato efficacia nelle loro offensive, lasciando Perin parzialmente disoccupato; prestazione monstre di Laxalt come di tanti singoli rossoblu, con l’uruguagio scatenato sulla sinistra e imprendibile per Lichtsteiner e Dani Alves. Ci ha provato per gli ospiti Pjanic su punizione, senza inquadrare però lo specchio della porta avversaria. Poi episodio molto controverso in area Genoa: fallo nitido di Ocampos su Mandzukic e mancato intervento di Mazzoleni, che sbaglia a lasciar correre e non concedere ul rigore. Insomma tutto storto per i campioni d’Italia in carica, sotto clamorosamente all’intervallo.

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): JUVE SOTTO CHOC! – Genoa-Juventus 3-0 alla mezzora del primo tempo a Marassi e sono stati 30 minuti da incubo per Allegri, che ha visto i padroni di casa raddoppiare il vantaggio poco prima del quarto d’ora di gioco con la doppietta personale di Giovanni Simeone e poi triplicare con Rigoni! Lazovic a destra è un fattore, forse il miglior crossatore in assoluto di questa Serie A assieme a Alex Sandro e Dani Alves. La coppia bianconera però finora è stata a guardare e l’esterno sinistro, in particolare, ha lasciato spazio all’avversario diretto per servire il centravanti argentino. Abile a insaccare con un colpo di testa in tuffo. Nessun tiro in porta di grande pericolosità per i bianconeri, in evidenza solo con un colpo di testa di Cuadrado ben bloccato da Perin e poi con un cross di Mandzukic salvato alla grande da Izzo. Il Genoa invece ha trovato anche il tris poco fa con Rigoni, che ha rubato il tempo a tutti in area piccola sugli sviluppi di calcio d’angolo, colpendo male e trovando anche la traversa, con pallone che ha poi superato la linea bianca! Juric padrone al momento, Juve irriconoscibile…

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): SEGNA SIMEONE! – Genoa-Juventus è iniziata su ritmi altissimi e i padroni di casa hanno subito messo in crisi la Juve, segnando il gol del vantaggio immediato con Simeone Jr! Erroraccio di Bonucci in disimpegno, una leggerezza (colpo di tacco inutile) che ha regalato palla a Rigoni, fermato da Buffon: doppio miracolo del portiere juventino e salvataggio sulla linea con il petto di Alex Sandro, ma la stoccata finale di Simeone ha risolto la serie di conclusioni ravvicinate dei rossoblu. Portando avanti la squadra di Juric. Non ha tardato ad arrivare poi la reazione degli ospiti, con tiro di Hernanes alto dalla distanza e poi incornata di Cuadrado in piena area – su cross di Lichtsteiner – ben intercettata e bloccata da Perin. Ci si aspettava un match incandescente vista la forza e convinzione in casa del Genoa è così è stato finora: sarà un lungo pomeriggio al Ferraris!

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! Tra poco si scende in campo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova per giocare la sfida Genoa-Juventus tra due squadre alla ricerca di tre punti e soprattutto di una buona prestazione. Sono diverse le sorprese nella squadra di Ivan Juric che ha perso diversi punti di forza tra cui Orban e Pavoletti. Spunta a sorpresa Lazovic sulla corsia che era dato come riserva con Edenilson titolare. Davanti invece sono confermati Simeone e Ocampos. Tra i bianconeri in difesa si rivede da titolare Medhi Benatia mentre Hernanes è preferito a Marchisio e Dani Alves a Lichtsteiner. Davanti Allegri non rischia Higuain, titolare Cuadrado vicino a MAndzukic. Ecco le formazioni ufficiali: Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Cofie, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. All.Juric Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. All.Allegri 

DIRETTA GENOA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): GLI ALLENATORI – La sfida Genoa-Juventus sarà anche quella tra due allenatori che hanno una personalità molto simile come Ivan Juric e Massimiliano Allegri. I due infatti sono entrambi molto contenuti, ma anche in grado di tirare fuori la personalità quando ce n’è veramente bisogno. Se poi guardiamo il punto di vista tecnico possiamo sottolineare come invece i due siano anche molto diversi, infatti il croato si schiera di solito con il 3-4-3 mentre il mister bianconero sta iniziando a variare il suo 3-5-2 in un 4-3-3 che però cambia forma durante lo svolgimento della partita. Allegri ha fatto fino a questo momento girare di più la squadra impegnando ben ventiquattro giocatori rispetto ai ventidue di Juric. C’è poi ovviamente una differenza tra le rose che i due hanno a disposizione che si vede anche nei gol fatti (14 a 28) e in quelli subiti (14 a 9). Staremo a vedere chi dei due avrà la meglio.

DIRETTA GENOA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): LE STATISTICHE – Al Ferraris vivremo un GenoaJuventus a cui i bianconeri arrivano coi favori del pronostico. I bianconeri hanno diciassette punti in più dei loro avversari che hanno però giocato una partita in meno. La Juve ha segnato il doppio delle reti (14 a 25) subendone diverse in meno (14 a 9). Questo perchè la squadra di Massimiliano Allegri crea molto di più dei suoi avversari con le conclusioni in media a partita che sono 10.42 a 13.69, nello specchio 4.83 a 7.15. Gli ospiti possono contare un giocatore nella top ten dei marcatori con Gonzalo Higuain che ha fatto sette reti, non ci sono invece calciatori della squadra di Ivan Juric in questa classifica. C’è una bella differenza anche sui chilometri percorsi di media in una partita che sono 106.9 a 103.8, questo anche perchè in mezzo al campo la Juve è una squadra che fa molta più densità dei suoi avversari. Vedremo se i pronostici saranno rispettati da quello che accadrà sul rettangolo verde.

DIRETTA GENOA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA): L’ARBITRO – Paolo Silvio Mazzoleni sarà l’arbitro di Genoa-Juventus, sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Il direttore di gara ha già arbitrato le due squadre in passato in tre occasioni. Il bilancio sorride ai bianconeri, che hanno battuto i rossoblù due volte e perso, invece, una partita. La sconfitta in questione della Juventus contro il Genoa risale al 29 ottobre 2014 e fu decisa dalla rete di Luca Antonini. Mazzoleni ha concesso un rigore a testa nei precedenti: quello a favore del Genoa fu parato da Gianluigi Buffon, che blindò la vittoria decisa dalla rete di Andrea Pirlo il 16 marzo 2016, mentre quello a favore della Juventus fu trasformato il 14 febbraio 2010 da Alessandro Del Piero, autore del gol decisivo per la vittoria (3 a 2). Mazzoleni per la direzione della partita Genoa-Juventus potrà contare su Marrazzo e Vuoto come assistenti, mentre Tonolini sarà il quarto uomo, Rocchi e Russo, invece, saranno gli addizionali.

DIRETTA GENOA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA). TESTA A TESTA – Il bilancio degli ultimi cinque precedenti tra il Genoa e la Juventus risulta a favore dei bianconeri: 3 vittorie per la squadra di Allegri contro un pareggio ed una vittoria dei rossoblù. Nella passata stagione al Ferraris la squadra torinese s’impose con il punteggio di 0-2, grazie all’autorete di Lamanna ed il calcio di rigore trasformato da Paul Pogba che poi è passato al Manchester United. Da segnalare come verso la fine del primo tempo i padroni di casa rimasero in dieci, dopo dell’espulsione per doppio giallo di Izzo. L’ultima vittoria del Genoa sulla Juventus è del mese di ottobre 2014, con il punteggio di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Luca Antonini nel quarto minuto di recupero. Quel giorno esordì in Serie A tra le fila del Genoa un giovanissimo Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 poi acquistato proprio dalla Juventus ed attualmente aggregato alla prima squadra di Allegri (non sarà della partita perché infortunato). Tra le grandi vittorie del Genoa in casa contro la Juventus, si ricorda quella per 3-2 dell’11 aprile 2009: la doppietta di Thiago Motta e la rete dell’ex Palladino regalarono 3 punti di prestigio alla squadra allenata guidata in panchina da Gasperini.

DIRETTA GENOA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SERIE A 14^GIORNATA) – Genoa-Juventus, diretta da Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, si gioca domenica 27 novembre 2016 alle ore 15.00 e sarà l’ennesimo banco di prova importante in un periodo intensissimo della stagione per i cinque volte campioni d’Italia di Massimiliano Allegri. Che finalmente hanno vissuto una notte di gloria europea a Siviglia, ma che nel contempo sul fronte campionato non sembrano intenzionati a mollare nulla, col vantaggio sulle più immediati inseguitrici salito a sei punti domenica scorsa. Il Milan infatti ha perso d’un soffio la possibilità di battere l’Inter nel derby e la Roma dalla sua è caduta a Bergamo.

I bianconeri si ritrovano così in fuga in un momento in cui non stanno certo esprimendo il loro gioco migliore, ma nello stesso tempo va ricordato come finora la squadra di Allegri abbia vinto tutte le partite di campionato disputate, fatta eccezione per le due trasferte a San Siro.

Di fronte ci sarà un Genoa che solo prima di Natale recupererà la partita contro la Fiorentina, ma che dopo un inizio di stagione particolarmente brillante si è trovato progressivamente a calare. La squadra di Juric non è risucita a mantenere l’elevato ritmo atletico delle prime partite, ma con sedici punti possono comunque vantare nove lunghezze di vantaggio sul Pescara terzultimo e dunque un margine più che rassicurante rispetto alla zona retrocessione.

Solo un punto nelle ultime tre partite disputate in campionato per i grifoni, battuti nettamente nelle trasferte giocate in casa delle due quarte in classifica, la Lazio e l’Atalanta, con tre gol incassati in entrambe le occasioni. In casa contro l’Udinese i rossoblu non sono andati poi oltre il pareggio. Dopo la grande vittoria casalinga contro il Milan, arrivata a sua volta dopo il ko nel derby, il Genoa prosegue in un cammino ricco di alti e bassi, finora non del tutto convincente anche se comunque sufficiente.

La Juventus invece dopo aver piegato il Chievo in trasferta ha messo al tappeto anche il Pescara con un rotondo tre a zero, in un turno di campionato importante come detto per l’allungo in classifica su Roma e Milan. In Europa poi in una partita tiratissima e dai toni molto accesi, la squadra di Allegri è riuscita a sbancare il campo del Siviglia, con un successo assolutamente fondamentale per il primo posto nel girone di Champions League. Per ottenerlo, ora alla Juventus basterà battere la Dinamo Zagabria in casa.

L’anno scorso la Juventus è passata in casa del Genoa con un secco due a zero, il 20 settembre del 2015, nel periodo in cui i bianconeri erano nel pieno della loro crisi. Un’autorete del portiere rossoblu Lamanna ed un rigore di Paul Pogba decisero la partita, mentre al 29 ottobre del 2014 risale l’ultima vittoria genoana contro i bianconeri, firmata da un gol al novantaquattresimo minuto di Luca Antonini. A Marassi le due squadre invece non pareggiano dallo zero a zero dell’11 marzo del 2012.

I bookmaker tengono conto con grande attenzione dei rapporti di forza tra le due formazioni, con la vittoria della Juventus considerata quasi agevole dalle agenzie di scommesse nonostante il fattore campo avverso ed il clima caldo che si può sempre trovare a Marassi, con vittoria esterna quotata 1.62 da Bwin, mentre William Hill propone a 6.50 la quota per il successo interno dei grifoni. Per il pareggio la quota è fissata a 3.80 da Unibet.

Juric dopo il ko contro la Lazio ha messo in evidenza i troppi errori difensivi del suo Genoa, ma contro la Juventus avrà grandi problemi anche in attacco considerando che il bomber Pavoletti sarà probabilmente di nuovo indisponibile. Allegri avrà invece il compito di gestire la stanchezza dei suoi dopo la battaglia di Siviglia, ma il tecnico ha sottolineato come aver a portata di mano la conquista del primo vero obiettivo stagionale (il primo posto del girone di Champions), potrebbe portare nuove energie a livello psicologico ad una squadra che finora si è comunque gestita al meglio.

Ci sarà diretta tv sia su Mediaset Premium sia su Sky per Genoa-Juventus, domenica 27 novembre 2016 alle ore 15.00. Gli abbonati alla prima piattaforma potranno collegarsi sul canale Premium Sport 2 HD o in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. I secondi sul canale 251 del boquet satellitare (Sky Calcio 1 HD) o in streaming via internet sul sito skygo.sky.it.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017

<!– –>

Precedente INFORTUNIO DANI ALVES / Il terzino esce in barella contro il Genoa: distorsione o problema tendineo? (Ultime notizie Juventus, oggi 27 novembre 2016) Successivo Bologna-Atalanta 0-2. Video gol highlights, foto e pagelle. Kurtic decisivo