Diretta Genoa-Juve ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

GENOVA – La Juve è impegnata sul campo del Genoa nella giornata numero 36 del campionato di Serie A. I bianconeri vengono da due vittorie di fila, contro Sassuolo e Venezia, e occupano la quarta posizione in classifica con 69 punti. I rossoblù., invece, sono nella parte bassa della graduatoria, lottano per la permanenza in Serie A, presentano il peggior attacco del torneo e vengono dalla pesante sconfitta nel derby contro la Sampdoria.

Segui Genoa-Juve LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Genoa-Juve

La partita tra Genoa e Juve sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l’app SkyGo.

Genoa-Juve, le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Melegoni, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Vodisek, Hefti, Criscito, Masiello, Calafiori, Ghiglione, Portanova, Cambiaso, Gudmundsson, Hernani, Yeboah. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Zakaria, Bernardeschi, Aké, Morata. 

ARBITRO: Sozza di Seregno

GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Abisso

AVAR: Di Iorio

Allegri vede la finale: "Inter è la più forte, ma c'è il Genoa prima"

Guarda il video

Allegri vede la finale: “Inter è la più forte, ma c’è il Genoa prima”

Precedente Diretta Inter-Empoli ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Diretta Inter-Empoli ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni