Diretta Garcia: la conferenza del tecnico prima di Napoli-Real Madrid

Vigilia di Champions League. Domani il Napoli sfiderà il Real Madrid allo stadio Diego Armando Maradona. Alle ore 14 l’allenatore Rudi Garcia presenterà la partita in conferenza stampa dal Konami Training Center di Castel Volturno. Al suo fianco ci sarà il capitano Giovanni Di Lorenzo. 


14:14

Di Lorenzo: “Anche noi siamo una grande squadra”

“Sarà una partita da giocare e non da subire. Il Real ha tantissimi campioni, la Champions è casa loro, ma noi siamo pronti, giochiamo in casa, ci sarà lo stadio pieno, faremo il massimo per metterli in difficoltà. Sono sicuro che anche loro ci considerano una grande squadra. Sarà emozionante scendere in campo”.


14:12

Garcia, il prestigio Real e l’importanza della Champions

“La Champions è la più bella competizione dei club. La musichetta in campo ti dà una carica importante. Napoli deve giocare questa competizione ogni anno e questo dipende dal campionato. Stiamo facendo bene, siamo tornati nei primi quattro, ora pensiamo al Real, uno dei più grandi club del mondo con un palmares unico. Apprezzo molto Ancelotti che voi conoscete bene. Sarà una partita difficile ma abbiamo l’ambizione di entrare in campo e fare di tutto per vincerla”.


14:00

Pochi minuti e comincia la conferenza

Prevista per le 14, la conferenza stampa di Garcia e Di Lorenzo comincerà con qualche minuto di ritardo.


13:55

Ancelotti ritrova il Napoli

Ancelotti domani sera ritroverà il Napoli: nelle sue due stagioni (una a metà) tra il 2018 e il 2019 ci furono diversi calciatori che avrebbero potuto vestire la maglia azzurra. Uno di questi era Ibrahimovic che poi si trasferì al Milan. Ecco l’elenco:

Da Ibrahimovic a Valverde: quali erano le idee di Ancelotti per il Napoli

Guarda la gallery

Da Ibrahimovic a Valverde: quali erano le idee di Ancelotti per il Napoli


13:50

Napoli, le ultime su Rrahmani e Juan Jesus

Ostigard e Natan saranno i due centrali di difesa titolari del Napoli anche martedì sera al Maradona contro il Real Madrid per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. L’ex Verona non recupera mentre il rientro del brasiliano era già previsto per dopo la sosta a seguito della distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Anche Gollini non sarà della partita.


13:45

Napoli a lavoro questa mattina

La squadra allenata da Garcia si è allenata questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno.

Osimhen-Kvaratskhelia, palleggi e sorrisi prima di Napoli-Real Madrid

Guarda la gallery

Osimhen-Kvaratskhelia, palleggi e sorrisi prima di Napoli-Real Madrid


13:40

Garcia-Ancelotti, è la quarta sfida tra i due allenatori

Garcia e Ancelotti si sono sfidato tre volte, tra il 2012 e il 2013, quando il primo guidava il Lille e il secondo il Psg. Il bilancio è di due vittorie per l’allenatore italiano e una per l’attuale tecnico del Napoli.


13:35

Napoli-Real, sfida in vetta

Le due formazioni hanno vinto a fatica all’esordio in Champions: il Real ha battuto 1-0 l’Union Berlino, il Napoli ha superato 2-1 lo Sporting Braga in trasferta.


13:30

Garcia parla in conferenza stampa

Mezz’ora circa all’inizio della conferenza stampa dell’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, pronto a presentare la grande sfida del Maradona in programma domani sera. 


Konami Training Center – Castel Volturno


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Primavera, Roma-Sampdoria: segui LIVE la partita di oggi Successivo Champions, svelata quale sarà la partita in chiaro per il secondo turno