Diretta/ Forlì-Santarcangelo (risultato finale 1-1) info streaming video Sportube: Cori regala il pareggio! (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FORLI’-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – La Lega Pro torna oggi protagonista con il girone B che porta in programma per le ore 16.30 un match che ha alle spalle diversi precedenti: si tratta del derby Forlì-Santarcangelo, match che porta nel testa a testa  storico un bilancio di 6 incontri ufficiali nella terza serie calcistica italiana tutti contenuti tra il 2012 e il 2015. Se volessimo fare un bilancio di questo precedente noteremmo che lo scontro è stato spesso molto equilibrato: si contano infatti ben 3 pareggi, oltre che due vittorie dei clementini e un solo successo per i biancorossi. L’ultimo precedente tra Forlì e Santarcangelo risale allo scorso gennaio del 2015 quando la formazione gialloblu riuscì ad affermarsi per 2 a 0 grazie alla doppietta di Falconieri segnata nel primo tempo regolamentare. Il Santarcangelo di Marcolini approda a questa 11^ giornata  da decima nella classifica del girone B e dalla brutta sconfitta rimediata in casa nella giornata precedente contro il Oadova per 2  a 1 mentre il Forlì rimane ancora in fondo alla classifica con soli tre punti all’attivo date le 7 sconfitte e i 3 pareggi rimediati finora: l’ultimo risultato è proprio un pareggio realizzato in casa del Lumezzane per 0 a 0.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^ GIORNATA)

DIRETTA FORLI’-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Forlì-Santarcangelo sarà diretta dall’arbitro Nicola De Tullio della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Patric Leonarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova. Sabato 29 ottobre 2016 alle ore 16:30, lo stadio Tullio Morgagni ospita il derby romagnolo tra il Forlì padrone di casa ed il Santarcangelo: la partita è valida per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro.  Nel girone B il Forlì è ancora ultimo e in cerca della prima vittoria: finora ha ottenuto solo 3 punti senza riuscire a schiodarsi dal fondo della classifica. Il Santarcangelo invece chiude la zona playoff in decima posizione, a quota 14.

Se non altro il Forlì è tornato a far punti nell’ultima giornata, andando ad impattare sullo 0-0 sul campo del Lumezzane. Questo dopo che nelle precedenti 4 giornate erano maturate altrettante sconfitte ad una media di 3 gol subiti: 1 contro Sambenedettese e Gubbio e 5 sia con la Feralpisalò che a Parma.

Sabato scorso invece il Forlì è riuscito a mantenere inviolata la propria porta, per la prima volta in stagione, portando a casa un punto che può aver un po’ risollevato il morale della truppa. Oltretutto la linea di galleggiamento, rappresentata dai 10 punti di Ancona e Lumezzane, non è ancora troppo distante. Più tranquilla la situazione in casa Santarcangelo, anche se la squadra allenata da Michele Marcolini ha vinto solamente una delle ultime 8 giornate, proprio contro il Lumezzane l’8 ottobre (2-0).

Nelle ultime due settimane i gialloblu hanno affrontato avversari ben quotati come Pordenone e Bassano, strappando il pareggio ai friulani (3-3) prima di cedere il fattore campo ai biancoscudati, nel match di sabato scorso. In cui il Padova si è portato sul doppio vantaggio già nel primo tempo, con i gol di Michele Russo su calcio di rigore (22’) e di Favalli di testa (35’). A metà ripresa la rete del centrocampista Daniele Dalla Bona, a segno dal limite dell’area, ha accorciato le distanze finendo però solo per rendere meno amara la pillola.

Dando un’occhiata alle quote per la sfida dello stadio Morgagni, si nota come la situazione di classifica indirizzi le valutazioni dei bookmaker verso la squadra in trasferta. Ad esempio, l’agenzia di scommesse online bet365.it quota 2,50 il segno 2 per il successo del Santarcangelo, e 2,63 il segno 1 per la vittoria casalinga del Forlì; a quota 3,00 invece il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni.

Quanto agli schieramenti previsti per questo match, il Forlì dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. In porta il giovane Alessandro Turrin, che spera di registrare un altro ‘clean sheet’ dopo la buona prova di una settimana fa; davanti a lui i difensori centrali Cammaroto e Conson affiancati dai terzini Adobati e Sereni. Il perno di centrocampo sarà il capitano Stefano Capellupo, le mezzali Gianluca Piccoli e Marco Spinosa mentre Tonelli e Ponsat agiranno ai fianchi del centravanti Bardelloni.

Una possibile variante è il 4-3-1-2 con Tonelli arretrato a centrocampo e Spinosa trequartista, dietro il tandem d’attacco Bardelloni-Ponsat. Il Santarcangelo risponderà con il modulo 3-5-2, sempre utilizzato in questa prima parte di stagione. In porta il capitano Nardi, a completare il pacchetto arretrato saranno i difensori Oneto, Adorni e Siringano. In cabina di regia Dalla Bona assistito dagli interni Danza e Carlini, sulle corsie laterali invece confermati Posocco a destra e Giovanni Rossi a sinistra. Attacco affidato al tandem Merini-Cesaretti.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Forlì-Santarcangelo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Premier League: West Bromwich-Manchester City 0-4; Manchester United-Burnley 0-0 Successivo Diretta / Mantova-Reggiana (risultato live 1-3) info streaming video Sportube: Mogos allunga (oggi, Lega Pro girone B)