Diretta/ Foggia-Juve Stabia: info streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, risultato. Testa a testa (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016)

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA – Il match Foggia-Juve Stabia, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro stando a quanto si legge nello storico che unisce le due formazioni oggi attese dalle ore 14.30, non è affatto una partita inedita, anzi tutt’altro. Dal 2005 ad oggi le due squadre protagoniste oggi si sono incontrate per ben 15 volte tra il normale campionato di Lega Pro e Coppa Italia: facendo un primo bilancio si nota ben 7 vittorie da parte dei Satanelli, mentre il club originario di Castellammare hanno ottenuto finora solo 2 successi. Ma se lo storico da per favorito il club di Stroppa in realtà l’ultimo precedente dice ben altro: l’ultimo testa a testa tra Foggia e Juve stabia infatti risale allo scorso 16 ottobre dove le vespe di Fontana vinsero per 4 a 1 grazie alle reti di Liviero, Ripa, Sandomenico e Montalto. Quella di oggi quindi si annuncia come  una bella opportunità di rivincita per i Satanelli, che oggi giocano tra le mura di casa.

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) – In Foggia-Juve Stabia assisteremo a una partita nella quale avremo moduli speculari per le due formazioni, 4-3-3 sia per la Juve Stabia di Gaetano Fontana sia per il Foggia di Giovanni Stroppa. Di sicuro i pugliesi dovranno far tesoro della dura lezione subita domenica scorsa, ma va sottolineato come i due precedenti pareggi in campionato abbiano evidenziato nelle ultime settimane una condizione fisica in calo per i Satanelli. La Juve Stabia al contrario è apparsa decisamente più solida e soprattutto in casa in questa stagione non ha mai sbagliato un colpo, vincendo tutte le partite interne e perdendo invece a Catania e a Reggio Calabria fuori casa e pareggiando sul campo dell’Unicusano Fondi. Particolare da non sottovalutare per i rossoneri, che potrebbero sfruttare il fattore campo per ottenere una qualificazione in Coppa che, dopo tre partite senza vittoria in campionato, potrebbe avere un effetto positivo soprattutto dal punto di vista psicologico.

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA 2016) – Foggia-Juve Stabia, diretta dall’arbitro Luciano della sezione di Lamezia Terme e in programma mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 14.30, sarà la sfida di cartello nel programma del primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia Lega Pro 2016-2017. Un match particolarmente delicato per due formazioni che inseguono il Lecce in vetta alla classifica del girone C del campionato di Lega Pro. Ma il dato più importante di questo scontro di Coppa Italia è che le due formazioni, a campo invertito, si sono scontrate appena domenica scorsa in campionato.

A Castellammare di Stabia le Vespe hanno inflitto la prima clamorosa sconfitta stagionale ai Satanelli, che sono stati costretti ad incassare un secco poker e a dare via libera al Lecce in vetta alla classifica del raggruppamento. Un confronto che ha dimostrato come la Juve Stabia, al pari del Foggia che pure aveva messo in scena la prima vera fuga della stagione, possa aspirare al salto in Serie B in un girone centro-meridionale di Lega Pro mai come quest’anno equilibrato e appassionante.

In Coppa le due squadre potrebbero risparmiare qualche energia e mescolare un po’ le carte. Sarà comunque una sfida di alto livello tra due formazioni di vertice, con la vincente di questa sfida che nei sedicesimi di finale troverà sulla sua strada l’Andria.

Allo stadio Pino Zaccheria si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Foggia in campo con Tucci in porta, Loiacono ed il brasiliano Empereur saranno i centrali di difesa, con il suo connazionale Angelo a coprire la corsia laterale di destra della retroguardia e Rubin schierato a sinistra. A centrocampo con lo spagnolo Riverola giocheranno Gerbo e Agnelli, mentre in attacco con Padovan e Mazzeo.

La Juve Stabia scenderà invece in campo con Bacci in porta, Liviero esterno mancino di difesa e Cancellotti sulla corsia opposta, mentre al centro della difesa giocheranno Amenta e l’argentino Morero. A centrocampo spazio a Mastalli, Capodaglio e al senegalese Kanoute, mentre in attacco giocheranno Montalto, Lisi e Del Sante nel tridente ‘di riserva’.

I bookmaker vedono le quote del match in equilibrio, ma sembrano credere nelle possibilità del Foggia di vendicare in Coppa la sconfitta appena subita in campionato. Vittoria pugliese quotata 2.20 da Betclic, mentre William Hill propone a 3.20 la quota dell’eventuale pareggio e Bet365 moltiplica per 3.00 la posta scommessa sull’affermazione delle Vespe allo stadio Zaccheria. Sul sito sportube.tv si potrà seguire in diretta streaming Foggia-Juve Stabia, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 14.30, con la Coppa Italia di Lega Pro trasmessa al pari del campionato per tutti gli appassionati che avranno sottoscritto un abbonamento al portale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Prato-Arezzo: info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Testa a testa (oggi, Coppa Italia Lega Pro) Successivo Mauro Icardi, Wanda Nara spiega: “Solo un problema di traduzione”