DIRETTA/ Foggia-Fidelis Andria (risultato finale 2-1): la decide Padovan! Streaming video Sportube.tv (Lega Pro girone C)

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA (RISULTATO FINALE 2-1): STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). LA DECIDE PADOVAN – La gara Foggia-Fidelis Andria termina con il risultato finale di 2-1. I padroni dicasa passano in vantaggio al minuto 51 con la rete di Sarno. Il pareggio arriva appena quattro minuti dopo con una bella rete di Onescu. La gara cambia quando al minuto 58 viene espulso Allegrini. E’ così che il Foggia prende in mano la partita e la decide con un gran gol di Stefano Padovan entrato in campo da appena dodici minuti. L’ex Primavera della Juventus allora si prende il palcoscenico della Lega Pro, si gioca per il Girone C, con una rerte importante e che regala emozioni al pubblico del Pino Zaccheria. 

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA (RISULTATO LIVE 2-1): STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). GOL DI PADOVAN – La gara Foggia-Fidelis Andria è arrivata quasi alla sua conclusione e il risultato è cambiato ancora, ora è infatti 2-1. Dopo l’espulsione di Allegrini al minuto cinquantotto infatti la squadra ospite ha subito la forza fisica e la rapidità dei padroni di casa. Il tecnico del Foggia ha inserito Stefano Padovan, giocatore del vivaio Juventus, al posto di Letizia. E’ stato ripagato appena dodici minuti dopo con il gol del momentaneo vantaggio per i rossoneri. Al momento quindi il Foggia è in vantaggio in una gara valida per la Lega Pro Girone C e dove vivremo sicuramente minuti finali molto importanti.

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA (RISULTATO LIVE 1-1): STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). CAMBIA TUTTO IN TRE MINUTI – In tre minuti succede di tutto al Pino Zaccheria dove Foggia-Andria, gara valevole per il Gruppo C di Lega Pro, è sul risultato di 1-1 al minuto sessanta. Prima passa in vantaggio la squadra di casa con la rete di Sarno e poi pareggiano gli ospiti tre minuti dopo con Onescu. Un minuto dopo il gol l’Andria rimane però in dieci per un espulsione che potrebbe davvero pesare da qui alla fine della gara. Mancano ora trenta minuti e presto potrebbe cambiare ancora il risultato. Fatto sta che dopo un primo tempo piuttosto noioso nella ripresa la gara è ancora in pareggio, ma quanto meno si sono vissute delle emozioni da una parte e dall’altra. Staremo a vedere se la gara terminerà così oppure se una delle due squadre avrà la meglio.

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). INTERVALLO – La gara Foggia-Fidelis Andria è arrivata all’intervallo e il risultato è di 0-0. La gara è valida per il Gruppo C di Lega Pro. L’arbitro ha dovuto tirare fuori nella prima frazione di gioco ben due cartellini gialli entrambi agli ospiti, puniti Onescu e Tartaglia. Pronti via è l’Andria di Favarin a essere pericolosa. Infatti al minuto ventuno ci prova prima Tartaglia che trova pronto Guarna e poi Mancino che da fuori con un colpo violento colpisce in pieno la traversa. Ci provano ancora gli ospiti dopo sei minuti con Matera che però servito bene da Angelo non riesce a inquadrare la porta difesa proprio da Guarna. Il Foggia si fa pericoloso solo a quattro minuti dalla fine quando Chiricò di testa prova una deviazione potente, senza però inquadrare lo specchio della porta. 

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA (0-0): STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). I PRECEDENTI – Foggia-Fidelis Andria: abbiamo le formazioni ufficiali del derby pugliese che apre la stagione delle due squadre. Il Foggia riparte da Giovanni Stroppa dopo l’esonero di De Zerbi: il post-Iemmello si chiama al momento Antonio Letizia, c’è Sarno con Martì Riverola a completare il tridente offensivo. Nella Fidelis Andria Nicola Mancino è senza ombra di dubbio il giocatore più rappresentativo e quello da tenere maggiormente d’occhio; calcio d’inizio alle ore 20:30, come finirà questa partita? FOGGIA: Guarna, Angelo, Coletti, Empereur, Rubin, Gerbo, Agazzi, Riverola, Sarno, Letizia, Chiricò. Allenatore: Giovanni Stroppa FIDELIS ANDRIA:  Cilli, Tartaglia, Aya, Allegrini, Curcio, Onescu, Matera, Piccinni, Starita, Mancino, Cianci. Allenatore: Giancarlo Favarin

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). I PRECEDENTI – Foggia-Fidelis Andria: ci avviciniamo al fischio d’inizio della partita valida per la prima giornata di Lega Pro. Lo scorso anno questo derby pugliese segnò un grave episodio: il Foggia perse 3-0 in trasferta alla venticinquesima giornata (reti di Mauro Bollino, Dimitri Bisoli e Pietro Cianci) e, al ritorno in città, il pullman della squadra fu assalito da alcuni “tifosi” che attaccarono fisicamente i giocatori. Il Foggia “fuggì” meditando il da farsi; quell’episodio fu però sintomo di orgoglio ritrovato per la squadra, che dopo aver perso a Messina infilò una serie di cinque vittorie consecutive, vinse sette delle ultime otto gare di campionato e si qualificò ai playoff con il secondo posto nel girone. Non solo: ribaltando la pesante sconfitta di Siena il Foggia andò in finale di Coppa Italia Lega Pro, e poco dopo vinse il titolo demolendo il Cittadella. La partita di andata, allo Zaccheria, era stata vinta dal Foggia: a segno il solito Pietro Iemmello, che aveva spinto in porta, con il petto, il cross di Alessio Viola. Il gol era arrivato al 94’ minuto: una beffa per la Fidelis Andria.

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C). LA CHIAVE TATTICA – Foggia-Fidelis Andria apre la stagione di campionato per le due squadre e la lunga cavalcata che dovranno affrontare nel girone C di Lega Pro 2016-2017, ma se non altro i rossoneri hanno già iniziato la loro annata. ome era già avvenuto lo scorso anno, il Foggia è caduto in Coppa Italia sul campo del Verona, stavolta al secondo turno ad eliminazione diretta della competizione. Giovanni Stroppa, che ha sostituito in corsa l’esonerato Roberto De Zerbi trovandosi ad affrontare una sfida non da poco (soprattutto dal punto di vista emotivo) manterrà il 4-3-3 come modulo di riferimento della squadra, senza dimenticare la possibilità di giocare un calcio offensivo e propositivo. Come quello che Favarin vuole impostare con il suo 4-2-3-1 per l’Andria. Anche i biancazzurri pugliesi hanno partecipato alla Coppa Italia Lega A, uscendo al primo turno ma dopo una tiratissima sfida contro i più quotati veneti del Bassano Virtus, persa solamente ai calci di rigore.

DIRETTA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Foggia-Fidelis Andria, lunedì 29 agosto 2016 alle ore 20.30, sarà il posticipo che chiuderà ufficialmente il lungo programma della prima giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. Ultimo posticipo nel girone C con un derby pugliese molto sentito e che si giocherà a porte chiuse. Il Foggia ha vissuto un’estate travagliata, culminata con l’addio di colui che ha rappresentato l’artefice di una stagione che ha portato i satanelli a sfiorare la promozione in Serie B. Alla fine però il divorzio con l’allenatore Roberto De Zerbi si è consumato, ed il Foggia ha deciso di ripartire da Giovanni Stroppa, altro giocatore simbolo degli anni d’oro trascorsi ormai oltre venti anni fa nella massima serie sotto la guida di Zdenek Zeman.

Viste le enormi difficoltà societarie del Pisa, vincente nella finalissima play off contro i rossoneri nel giugno scorso, i rimpianti per la mancata promozione in casa Foggia sono ancora molto acuti. I rossoneri proveranno a voltare pagina da subito contro un’Andria organizzata che anche quest’anno però vede la salvezza come obiettivo più realistico da rincorrere. 

I biancazzurri lo scorso anno sono arrivati agevolmente a dama, quest’anno proveranno ad affrontare una nuova sfida in un girone comunque pieno di squadre blasonate, dal Catania al Lecce, dal Taranto alla Reggina, dal Cosenza al Messina, club che hanno nella storia una presenza abituale nel campionato di Serie B e spesso anche in quello di Serie A.

Ecco le probabili formazioni della sfida: Guarna giocherà in porta alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da Angelo e Tito sulle corsie esterne di destra e di sinistra e da Martinelli ed Empereur come difensori centrali. Agnelli, Agazzi e il talentuoso Riverola stazioneranno a centrocampo, con Chiricò, Sarno e Letizia schierati titolari nel tridente offensivo. La Fidelis Andria giocherà con Cilli come estremo difensore e Tartaglia esterno destro di difesa, mentre sulla corsia opposta di muoverà Colella. Allegrini ed Aya saranno impiegati come difensori centrali. I playmaker arretrati di centrocampo saranno Piccinni e Matera, mentre Onescu, Volpicelli e Mancino sosterranno l’azione offensiva del centravanti Cianci.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Foggia-Fidelis Andria: la vittoria del Foggia (segno 1) è quotata a 1,67, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,40 mentre in caso di vittoria della Fidelis Andria (segno 2) la quota sarà di 5,25.

La partita Foggia-Fidelis Andria non sarà trasmessa in diretta tv, ma sarà comunque inserita nel pacchetto del sito sportube.tv che permetterà agli abbonati di seguire tutto il campionato di Lega Pro attraverso la diretta streaming video. Da quest’anno il portale è diventato a pagamento, a differenza degli anni scorsi, e richiederà dunque una quota per seguire questa partita dello stadio Zaccheria. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lega Pro Foggia-Fidelis Andria 2-1: decisivo Padovan Successivo DIRETTA / Cesena-Perugia (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: parità al Manuzzi! (oggi 29 agosto 2016, Serie B 1^giornata)