Diretta Fiorentina-Twente ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

FIRENZE – Un doppio confronto che vale già una stagione per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che si appresta a debuttare nei playoff di andata di Conference League contro il Twente. Un avversario che nelle 4 gare ufficiali già disputate ha vinto 4 volte e segnato 11 gol: “È una delle squadre più organizzate che potessimo affrontare – ha avvertito il tecnico gigliato alla vigilia – e questo ci terrà concentrati. Affrontiamo una gara importante per tutti. Per l’ambiente, per la squadra, ma anche per me che sono all’esordio“. Entrare nella fase a gironi della terza competizione Uefa per i viola significherebbe un’altra promozione. In caso contrario, si fermerebbe (o quantomeno rallenterebbe) il percorso di crescita intrapreso

Come vederla in tv e in streaming

La partita valida per l’andata dei preliminari di Conference League si gioca all’Artemio Franchi con calcio d’inizio alle 21. L’incontro sarà trasmesso in tv e in streaming da Dazn e Now, oltre che da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati), più in chiaro su Tv8.

Fiorentina-Twente, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Gollini, Venuti, Terzic, Nastasic, Maleh, Duncan, Ikoné, Saponara, Cabral, Kouame, Cerofolini. Indisponibili: Castrovilli, Igor, Zurkowski. Squalificati: -. Diffidati: -.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Kjolo, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans. A disposizione: El Maach, Eddine, Everink, Pleguezuelo, Bruns, Zerrouki, Steijn, Tzolis, Cerny, Cleonise, Ugalde, Tyton. Indisponibili: Van Leeuwen. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Stefanski (Pol). Guardalinee: Golis e Obukowicz. Quarto uomo: Sylwestrzak.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Precedente Lazio, Luis Alberto e Sarri: confronto e patto di stabilità Successivo Roma, Mourinho vuole Belotti contro la Juve