Diretta/ Fiorentina-Sampdoria Primavera (risultato live 0-0) info streaming, video e tv: le formazioni ufficiali, via! (oggi 5 novembre 2016)

DIRETTA FIORENTINA-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (RAI, OGGI 5 NOVEMBRE 2016) LE FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Primavera dopo la settimana di stop per la sosta del campionato. Al ‘Bozzi’ la Fiorentina affronta la Sampdoria, uno scontro importante per le posizioni prestigiose della classifica. I viola si trovano al quinto posto, mentre i blucerchiati sono in terza posizione. Di seguito pubblichiamo le formazioni che a breve scenderanno in campo: FIORENTINA: Satalino, Diks, Baroni, Chrzanowski, Valencic, Ranieri, Caso, Diakhatè, Mlakar, Hagi, Perez. A disp.: Cerofolini, Benedetti, Mosti, Ferigra, Pinto, Sottil, Gori, Reimao, Trovato, Maistro, Degl’Innocenti, Buonavita. All.: Fedeirco Guidi SAMPDORIA: Krapikas, Diaby Diaby, Tessiore, Ejjaki, Tissone, Pastor, Tomic, Baumgartner, Balde, Cioce, Vrioni. A disp.: Piccardo, De Nicolo, Ferrazzo, Romei, Gabbani, Curito, Bozzi, Cuomo, Gomes, Testa, Bernini. All.: Francesco Pedone. Arbitro: Luca Detta di Mantova. CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI FIORENTINA-SAMPDORIA PRIMAVERA (da raiplay.it) – CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

DIRETTA FIORENTINA-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (RAI, OGGI 5 NOVEMBRE 2016) – Fiorentina-Sampdoria Primavera, diretta dall’arbitro Giosuè Mauro D’Apice è il match in programma oggi 5 novembre 2016 alle ore 15.00 presso lo stadio Comunale Gino Bozzi, nella 7^ giornata del Campionato Primavera 2016-2017. Oggi torna in campo la formazione viola di Guidi che tenteranno tra le mura di casa di riacciuffare i blucerchiati, ancora terzo posto in graduatoria con dodici punti conquistati in sei partite disputate. Due punti di ritardo per la Fiorentina, che è reduce da una sofferta vittoria in quel di Cesena, che le ha permesso di recuperare due punti sulla Samp, che ha impattato con la capolista Hellas Verona. I viola proveranno a sfruttare la spinta del pubblico presente. Tuttavia non sarà facile uscire vincitori da un match che si preannuncia piuttosto equilibrato, e che vedrà prevalere chi riuscirà a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata dei novanta minuti di gioco.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI FIORENTINA-SAMPDORIA PRIMAVERA (da raiplay.it) – CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

Ma quali saranno le formazioni che i due tecnici decideranno di mandare in campo dal primo minuto. Senza dubbio la Fiorentina, guidata dal tecnico Stefano Guidi, si schiererà con un 4-3-3 come modulo di riferimento, tentando di sfruttare il più possibile la velocità dei propri esterni d’attacco. Fra i pali si posizionerà l’estremo difensore Giacomo Satalino, che tenterà di difendere la porta dagli attacchi avversari, assieme al quartetto di difensori composto dal terzino destro Luca Mosti, dal terzino sinistro e capitano Riccardo Baroni, e dai due difensori centrali Pierluigi Pinto e Adam Chrzanowski.

A centrocampo in posizione di mediano ci sarà Alessio Militari, che verrà affiancato dalle due mezzali Joshua Perez e Abdou Diakhate. In attacco sulle fasce galopperanno Josip Maganjic e Mattia Trovato, autore di due gol nel match vinto fuori casa a Cesena nel turno precedente. La punta centrale sarà lo sloveno Jan Mlakar. La Sampdoria invece verrà mandata in campo dal mister Francesco Pedone con un modulo molto duttile quale il 3-5-2, capace di diventare offensivo e difensivo a seconda del momento del match. In porta verrà impiegato l’estremo difensore lituano Titas Krapikas, coadiuvato dal terzetto di difesa composto da Alex Pastor Carayol a destra, Bambo Diaby al centro e Maxime Leverbe a sinistra.

A centrocampo, in posizione di mediano, ci sarà Denis Baumgartner, affiancato dalle due mezzali Yassine Ejjaki e il capitano Jacopo Cioce. Sulle fasce invece sgambetteranno, rispettivamente sull’esterno destro e sull’esterno sinistro, Andrea Tessiore e Michal Tomic. Infine le due punte centrali saranno Ibourahima Baldé e Giacomo Vrioni, pronte ad approfittare degli eventuali errori che commetterà la difesa della Fiorentina Primavera.

La partita si preannuncia vibrante e ricca di colpi di scena e non è facile prevedere chi potrà avere il controllo della gara. Probabilmente, considerando il fatto che gioca in casa davanti al proprio pubblico, la Fiorentina cercherà d’imprimere con più insistenza il proprio gioco rispetto agli avversari. Tuttavia in match come questo non bastano il possesso palla e le occasioni da gol per vincere le partite, ma subentrano diversi fattori quali la freddezza sottoporta e la lucidità nei momenti decisivi. ecco perché le palle inattive potrebbero recitare un ruolo importante.

Ricordiamo che il match tra Fiorentina e Sampdoria Primavera in programma oggi 5 novembre sarà visibile in diretta tv sulla Rai, che ha riservato all’evento uno spazio sul palinsesto di Raisport 1, visibile al numero 57 del telecomando del digitale terrestre. Di conseguenza sarà anche assicurata la diretta streaming video della partita, disponibile tramite il servizio raiplay.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI FIORENTINA-SAMPDORIA PRIMAVERA (da raiplay.it) – CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Bologna, Donadoni: «Roma forte. Vorrei stare in campo...» Successivo Diretta/ Trapani-Vicenza (risultato live 0-0) info streaming, video e tv: le formazioni ufficiali, via! (oggi 5 novembre 2016, Serie B)