Diretta Fiorentina-Roma. Live dalle 20.45

Diretta Fiorentina-Roma. Live dalle 20.45
© EPA

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com la sfida del Franchitwitta

FIRENZE – Stasera, alle 20.45 in campo Fiorentina e Roma. Sousa proverà a sfatare il tabù-Roma. Il tecnico fa anche dietrofront su Bernardeschi bacchettato dopo il match col Paok: “Nessun riferimento alla vita privata, non l’ho mai fatto con nessun calciatore e mai lo farò, parlavo in chiave professionale. Bernardeschi s’è aggregato per ultimo e quindi deve crescere fisicamente e consolidare il suo enorme talento”.

PROBABILI FORMAZIONI
 
QUI ROMA – A Firenze out Vermaelen, in mediana ennesima partita per Nainggolan, arrivato già a quota 7 in appena un mese di attività. A dimostrazione che la rosa giallorossa forse è un po’ corta. In conferenza, ennesima provocazione di Spallerri, in mezzo ci finisce sempre Totti: “Se continuerà a giocare sarò ancora l’allenatore della Roma, altrimenti no”. Il capitano viene utilizzato per il tecnico “per spaccare la Roma. Non parlate bene di niente e nessuno, non c’è nulla che vi piaccia. Di Francesco cosa ha detto? È un genio, ma va gestito, e lui deve aiutarmi a far crescere altri giocatori. Se la Roma sarà solo Totti non vincerà mai niente”.

SEGUI FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA
FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Sanchez, Milic; Borja Valero; Kalinic, Babacar. All.: Sousa.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. All.: Spalletti.

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Torino-Empoli la giocheranno così: muscoli contro idee Successivo Napoli, Gabbiadini: «Momento difficile. Grazie a chi mi sostiene»