Diretta/ Fiorentina-Roma info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 4^ giornata oggi 18 settembre 2016)

DIRETTA FIORENTINA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 18 SETTEMBRE 2016) – Fiorentina-Roma, diretta dall’arbitro Nicola Rizzoli questa sera, domenica 18 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà il posticipo che chiuderà la quarta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una trasferta all’esordio nella fase a gironi di Europa League. In un ambiente caldissimo, la Fiorentina ha pareggiato a reti bianche sul campo del Paok Salonicco, mentre la Roma non è andata oltre l’uno a uno in casa dei ceki del Viktoria Plzen. I viola sono tornati in campo in Europa dopo il rinvio per pioggia del loro impegno della terza giornata di Serie A, sul campo del Genoa. La squadra di Paulo Sousa sta provando a crescere anche se alla squadra, si è visto anche contro i greci, sembrano mancare le alternative di qualità per affrontare una stagione ad alto livello su tutti i fronti. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Stesso problema che ha evidenziato la Roma, che nel turn over di Spalletti non ha ricevuto le risposte che il tecnico si aspettava, con giocatori come Gerson e Iturbe che hanno evidenziato una condizione ancora approssimativa. Totti stavolta non è riuscito a vestire i panni dell’uomo della provvidenza così come era accaduto la domenica precedente in campionato. 

La Fiorentina prima del pareggio contro il Paok Salonicco e del rinvio della partita contro il Genoa, aveva battuto non senza difficoltà il Chievo in casa, per partire invece nella sua nuova avventura nel campionato di Serie A con una sconfitta sul campo dei campioni d’Italia in carica della Juventus, pur costretti a subire la rimonta viola di Kalinic e a realizzare il gol decisivo con un guizzo di Gonzalo Higuain.

Prima del punto preso a Plzen, la Roma come detto ha piegato all’ultimo respiro la Sampdoria grazie ad un rigore di Totti, riscattando il pari subito in rimonta a Cagliari sprecando due gol di vantaggio e, soprattutto, il clamoroso zero a tre in casa contro il Porto nei play off di Champions League, risultato che ha precluso ai giallorossi l’ingresso nella fase a gironi della massima competizione europea.

La Roma ha un’ottima tradizione nei precedenti di campionato a Firenze in tempi recenti. I giallorossi hanno vinto due a uno lo scorso anno con le reti di Salah e Gervinho, con i viola che sono riusciti solamente ad accorciare le distanze grazie a Babacar. Al 25 gennaio 2015 risale l’ultimo pareggio con i giallorossi capaci di pareggiare con Ljajic la rete del vantaggio di Mario Gomez, mentre la Fiorentina non batte i capitolini in casa dal tre a zero datato 4 dicembre 2012, con i gol di Jovetic, Gamberini e Santiago Silva su rigore, mentre la Roma terminò quel match addirittura in otto uomini per le espulsioni di Juan, Gago e Bojan. 

I bookmaker sono convinti che la squadra di Spalletti proseguirà nella sua striscia positiva a Firenze, con la quota Unibet per il successo in trasferta fissata a 2.55, inferiore a quella della vittoria viola che nonostante il fattore campo Bet365 assesta a 2.90. La quota per l’eventuale pareggio viene invece proposta a 3.35 da Bet-at-Home.

Fiorentina-Roma, domenica 18 settembre 2016 alle ore 20.45, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 201, 206 e 251 del bouquet (Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente VIKTORIA PLZEN-KARVINA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Liga Repubblica Ceca, oggi 18 settembre 2016) Successivo Spalletti: “Totti? Se smette lascio la Roma anch’io”