Diretta Fiorentina-Napoli ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Al Napoli serve una vittoria per rimettersi davanti alla Juve dopo la vittoria dei bianconeri con l’Inter e il conseguente sorpasso agli azzurri, per puntare poi a chiudere il discorso qualificazione Champions nell’ultima di campionato, domenica prossima al ‘Maradona’ con il Verona. I calciatori, l’allenatore, i dirigenti e i tifosi della squadra sperano che non si ripeta quanto accadde in occasione della fallita conquista dello scudetto con Sarri in panchina. Quell’anno la Juve sconfisse l’Inter nella penultima partita e il Napoli che era una lunghezza dietro, ‘perse il campionato in albergo’, come commentò il suo allenatore. La gara del ‘Franchi‘, in quella occasione, finì 3-0 per i viola con una tripletta di Simeone. La situazione ora è diversa. Il Napoli, infatti, può fare affidamento su se stesso e un successo contro la squadra di Iachini lo riporterebbe in quarta posizione, pronto a chiudere definitivamente il conto con i bianconeri nell’ultima giornata.

Segui Fiorentina-Napoli LIVE sul nostro sito

Fiorentina-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Fiorentina e Napoli, con fischio d’inizio alle ore 12.30 al Franchi, sarà visibile su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Fiorentina-Napoli, formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-1-1): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini. A disposizione: Dragowski, M. Quarta, Barreca, Maxi Olivera, Igor, Borja Valero, Amrabat, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouame, Kokorin. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Zedadka, Costanzo, Mario Rui, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Petagna.

ARBITRO: Abisso

Guardalinee: Tegoni-Mondin

Quarto uomo: Sacchi

Var: Chiffi

Avar: Costanzo

Precedente Roma, Mourinho avrà pieni poteri: le prime mosse di José Successivo LIVE Alle 12.30 Fiorentina-Napoli: Iachini con Vlahovic. Rino punta su Osimhen