Diretta / Fiorentina-Milan (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie A 2016, oggi 25 settembre)

DIRETTA FIORENTINAMILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Fiorentina-Milan, ci siamo: sta iniziando la partita che vale per il posticipo serale della sesta giornata del campionato di Serie A. Archiviate le partite del pomeriggio eccoci allo stadio Artemio Franchi: la Fiorentina arriva dal pareggio di Udine e in settimana sarà impegnata anche nel secondo turno del girone di Europa League, ora vuole una vittoria di prestigio dopo aver già battuto la Roma e per fare un altro passo avanti in classifica. Non sarà facile: il Milan è in salute e arriva da due vittorie consecutive in cui non ha subito gol. Quale accoglienza sarà riservata all’ex Vincenzo Montella? Squadre in campo alle ore 20.45, andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan. FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Carlos Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, C. Tello, Diks, Maxi Olivera, Cristoforo, F. Chiesa, Babacar, I. Hagi, Zarate, Matias Vecino. Allenatore: Paulo Sousa MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Paletta, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. In panchina: Gabriel, Rodrigo Ely, Abate, Gustavo Gomez, Antonelli, Vangioni, Luiz Adriano, M. Locatelli, A. Poli, J. Sosa, Honda, Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA FIORENTINAMILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Fiorentina-Milan, posticipo serale nella domenica dedicata alla sesta giornata di Serie A, è senza ombra di dubbio la sfida più affascinante di questo turno di campionato e siamo ormai vicini al suo calcio d’inizio, in programma alle ore 20:45. Andiamo a vedere quelle che sono le statistiche delle due squadre, secondo i dati riportati sul sito ufficiale della Lega Serie A. I viola hanno segnato 5 reti, 1.25 di media a partita, mentre i rossoneri ne hanno siglati 8, 1.6 di media. C’è grande differenza per quanto riguarda invece i tiri perchè il Milan ha concluso 47 volte, in porta 27 e fuori 20. Dall’altra parte invece la viola è quella che ha tirato di meno di tutta la categoria e cioè 23 volte, 13 nello specchio e 10 out. Invece per quanto riguarda gli assist c’è ancor più differenza con i rossoneri che ne hanno fatti 16 e i viola appena 5, ultimi anche qui insieme a Crotone e Palermo. Al contrario invece per quanto riguarda i chilometri percorsi in media a partita la viola ne ha fatti 108.1 mentre i rossoneri sono penultimi in categoria con 101.7. 

DIRETTA FIORENTINAMILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016). LE DICHIARAZIONI – FiorentinaMilan si avvicina e per ingannare l’attesa in vista di questo prestigioso posticipo serale della sesta giornata di Serie A allo stadio Artemio Franchi, andiamo a rileggere le dichiarazioni rilasciate dai due allenatori in occasione dello scorso turno infrasettimanale del campionato. Paulo Sousa ha parlato senza mezzi termini di prima mezz’ora di gioco buttata via dalla Fiorentina a Udine (partita finita con un pareggio per 2-2). Nonostante ciò il tecnico ha elogiato la capacità di reazione dalla squadra e la crescita evidenziata da alcuni elementi, Bernardeschi in testa. Per Vincenzo Montella – questa sera grande ex del match di Firenze – la vittoria del Milan contro la Lazio nell’anticipo di martedì sera (2-0) è stata importante soprattutto perché ha evidenziato la crescita dei rossoneri come squadra, dimostrando come il Milan sia una formazione con ampi margini di miglioramento che potrebbero portare a fine stagione al tanto agognato ritorno in Europa, che sfugge ormai da tre anni ed è il fondamentale obiettivo di questa stagione.

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Fiorentina-Milan sarà diretta dall’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio; è il posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. In questa stagione 2016/2017 il direttore di gara ha arbitrato due partite in Serie A (Genoa-Cagliari e Chievo-Lazio) estraendo in tutto ben quattordici cartellini gialli ma nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. Nella massima competizione italiana le partite del signor Orsato sono state ben centosessantacinque fino ad oggi, tredici invece in Coppa Italia. Nello specifico l’arbitro di Schio ha già diretto per ben venticinque volte la Fiorentina in Serie A più una volta in Coppa Italia: tredici partite in casa, con ventisei cartellini gialli estratti, un doppio giallo ed un cartellino rosso. Diciannove invece le partite dirette al Milan, più una in Coppa Italia: dieci le gare lontano da San Siro per Orsato, con ventiquattro cartellini gialli, due doppi gialli ed un rosso. I suoi assistenti saranno Di Liberatore e Marzaloni, il quarto uomo Paganessi. 

DIRETTA FIORENTINA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Fiorentina-Milan, diretta dall’arbitro Daniele Orsato, stasera domenica 25 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà il posticipo di prima serata nel programma della domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. Di fronte ci saranno due squadre letteralmente col vento in poppa dopo i risultati delle ultime partite. La Fiorentina si è dimostrata di nuovo vincente col successo sulla Roma, ma anche capace di soffrire come non sempre era riuscita a fare nel corso della gestione tecnica di Paulo Sousa, andando a strappare un difficile pareggio sul campo dell’Udinese. Il Milan ha ritrovato il sorriso dopo un approccio difficile al nuovo campionato grazie ai gol di Carlos Bacca e a un ritrovato equilibrio tattico che Vincenzo Montella è riuscito ad apportare alla squadra CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

L’impressione è che i rossoneri in attacco difficilmente possano prescindere dalla presenza del colombiano, anche se il capocannoniere della scorsa Serie B, Lapadula, scalpita alle sue spalle per trovare spazio nel massimo campionato. Più legata ad un efficace gioco di squadra la Fiorentina, che sembra però avere un po’ il fiato corto dal punto di vista dei ricambi, considerando anche come l’impegno in Europa League non conceda mai una settimana di tregua ai viola in questa fase della stagione.

La Fiorentina dopo lo zero a zero in Europa League, nella prima giornata della fase a gironi della competizione sul campo del PAOK Salonicco, è tornata a battere dopo cinque anni la Roma in casa in campionato, grazie ad una staffilata di Badelj nelle battute conclusive del match.

Più rocambolesco l’andamento del match nel turno infrasettimanale sul campo dell’Udinese, con i friulani avanti due volte grazie alle reti di Zapata e Danilo, ma raggiunti prima da Babacar e poi dal rigore trasformato da Bernardeschi.

Il Milan dopo la doccia fredda dovuto al gol di Perica allo scadere che ha permesso all’Udinese di espugnare San Siro, si è riscattato prima battendo la Sampdoria in trasferta grazie ad una rete di Carlos Bacca, quindi rifilando martedì scorso un secco due a zero alla Lazio (reti ancora del colombiano e di Niang su rigore), mantenendosi col Bologna a quota nove punti e ad una sola lunghezza dal gruppo delle terze in classifica.

Fiorentina-Milan nella scorsa stagione è andata in scena alla prima giornata di campionato, il 23 agosto del 2015, ed i viola hanno avuto la meglio imponendosi con il punteggio di due a zero grazie alle marcature di Marcos Alonso e di Ilicic. Il 26 marzo del 2014 sono stati i rossoneri ad imporsi sul campo dei viola sempre per due a zero, con le marcature di Mexes nel primo tempo e di Mario Balotelli nel secondo.

L’ultimo pareggio allo stadio Franchi di Firenze tra le due formazioni risale al 7 aprile del 2013, due a due con Fiorentina in dieci dal quarantesimo del primo tempo a causa dell’espulsione di Tomovic, ma capace di rimontare i due gol milanisti di Montolivo e Flamini con due rigori trasformati da Ljajic e da Pizarro.

I bookmaker vedono la partita in equilibrio ma concedono comunque fiducia alla Fiorentina, la cui vittoria viene quotata 2.30 da Bet365, mntre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.30 da Betclic e la vittoria esterna rossonera ad una quota di 3.50 da Betfair.

Fiorentina-Milan, domenica 25 settembre 2016 alle ore 20.45, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 201, 206 e 251 del bouquet (Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente DIRETTA / Fondi-Juve Stabia (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: 9' Albadoro (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Serie A risultati in diretta. Fiorentina-Milan 0-0