Diretta Fiorentina-Inter ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FIRENZE – Archiviato il pareggio in campionato contro la Roma (2-2), l’Inter di Antonio Conte alle ore 15 fa visita alla Fiorentina per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà il Milan, vittorioso sul Torino ai calci di rigore. I viola, rinfrancati dal successo contro il Cagliari firmato Vlahovic, vogliono allungare la striscia che l’ha vista superare il turno agli ottavi di finale di Coppa Italia in sette delle ultime otto stagioni, l’unica eccezione del parziale fu nel 2015/16, quando perse per 1-0 contro il Carpi. Il match di campionato tra Inter e Fiorentina ha regalato gol e spettacolo (4-3). Per i nerazzurri, poi, sarà tempo di pensare al derby d’Italia di domenica contro la Juve.

Roma-Inter, 2-2 show all'Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte

Guarda la gallery

Roma-Inter, 2-2 show all’Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte

Fiorentina-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Inter è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; M. Quarta, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Dragowski, Caceres, Ger. Pezzella, Dalle Mura, Barreca, Krastev, Duncan, Bonaventura, Eysseric, Montiel, Kouame. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, Padelli, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Lukaku.

ARBITRO: Massa di Imperia. 

GUARDALINEE: Vecchi e Iorio.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Aureliano.

AVAR: Costanzo.

Prandelli: "Conte si lamenta del mercato? Non commento"

Guarda il video

Prandelli: “Conte si lamenta del mercato? Non commento”

Precedente La LuLa all'esame muro. Brozovic inventa, CR7 re. Inter-Juve è per numeri 1 Successivo Probabili formazioni Napoli Empoli/ Quote: una chance per Llorente?