Diretta Fiorentina-Cremonese ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

FIRENZE – Fiorentina o Cremonese, chi sarà l’avversaria dell’Inter nella finale di Coppa Italia del 24 maggio a Roma? I nerazzurri, che dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium hanno superato 1-0 la Juventus nel ritorno della semifinale grazie al gol di Federico Dimarco, attendono il nome della propria avversaria. Alle 21, al Franchi, si riparte dal 2-0 dello Zini per la formazione di Vincenzo Italiano che, dunque, ha un grosso vantaggio in vista del secondo round. La Viola vuole conquistare la finale a distanza di nove anni dall’ultima volta, quando si arrese 3-1 al Napoli. I grigiorossi, invece, sognano la loro prima finale della coppa nazionale. I gigliati, in semifinale anche di Conference League, in questa seconda parte di stagione stanno facendo molto bene e dopo otto risultati utili consecutivi in campionato domenica è arrivato il clamoroso ko contro il Monza: sopra 2-0, la Fiorentina si è infatti fatta rimontare. La squadra di Ballardini, invece, nelle ultime giornate deve tentare il tutto per tutto per cercare il miracolo e mantenere la categoria.  

SEGUI FIORENTINA-CREMONESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Cremonese: diretta tv e streaming

Fiorentina-Cremonese, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Monza-Fiorentina 3-2: Caprari, Mota e Pessina rimontano la formazione viola

Guarda la gallery

Monza-Fiorentina 3-2: Caprari, Mota e Pessina rimontano la formazione viola

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Quarta, Venuti, Terzic, Ranieri, Duncan, Bianco, Barak, Kouamé, Jovic, Saponara, Sottil, Brekalo. 

CREMONESE (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Castagnetti, Meité; Galdames; Okereke, Dessers. Allenatore: Ballardini.

A disposizione: Carnesecchi, Saro, Ghiglione, Vasquez, Lochoshvili, Valeri, Benassi, Acella, Buonaiuto, Felix, Ciofani, Basso Ricci. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli. 

ASSISTENTI: Bresmes-Perrotti. 

IV UOMO: Guida.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Marini.

Ballardini: "Firenze? Partita stimolante. A Verona gestiremo i giocatori..."

Guarda il video

Ballardini: “Firenze? Partita stimolante. A Verona gestiremo i giocatori…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Moviola Inter-Juve, Doveri convince e cancella le perplessità Successivo Video/ Inter Juventus (1-0) gol e highlights: finale di Coppa Italia per i nerazzurri