Diretta Fiorentina-Cagliari ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FIRENZE – La Fiorentina di Prandelli ospita il Cagliari a Firenze per il 17esimo turno del campionato di Serie A. I viola sono reduci dalla sconfitta sul campo della Lazio e hanno 15 punti in classifica. In casa, hanno collezionato 2 vittorie e 4 pareggi, perdendo contro Benevento e Sampdoria. Il Cagliari, invece, è a quota 14 punti in graduatoria e viene da tre ko consecutivi, contro Roma, Napoli e Benevento. In 8 trasferte, ha conquistato una sola vittoria, sul campo del Torino.

Segui Fiorentina-Cagliari LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Fiorentina-Cagliari

La gara tra Fiorentina e Cagliari è in programma alle ore 18 allo stadio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Callejon, Bonaventura, Vlahovic. ALL.: Prandelli. A DISP.: Terracciano, Lirola, Venuti, Quarta, Barreca, Krastev, Pulgar, Duncan, Eysseric, Ribery, Montiel, Kouame. 

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco. A DISP.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Pisacane, Ceppitelli, Caligara, Tramoni, Oliva, Cerri, Pavoletti, Ounas.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

GUARDALINEE: Valeriani e Lombardi

QUARTO UOMO: Gariglio

VAR: Banti

AVAR: Meli

Prandelli: "Ribery da valutare e sulle due punte..."

Guarda il video

Prandelli: “Ribery da valutare e sulle due punte…”

Precedente Lazio, i convocati di Inzaghi: non c'è Strakosha Successivo Diretta Udinese-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento