Diretta Fiorentina-Bologna ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

FIRENZE – Ad aprire il programma dei quarti di finale di Coppa Italia sarà la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Bologna (calcio d’inizio alle ore 21). La Viola di Vincenzo Italiano ha estromesso dalla competizione il Parma, battuto agli ottavi 3-2 ai calci di rigore. I rossoblù di Thiago Motta, invece, hanno già superato tre turni eliminando prima il Cesena (2-0) nel derby dell’Emilia Romagna, poi il Verona (2-0) e infine l’Inter in rimonta per 2-1 al Meazza ai tempi supplementari. Le due formazioni stanno facendo benissimo in campionato e sono rispettivamente quarta e quinta in classifica, divise da un solo punto (33 contro 32). Nella sfida di Serie A dello scorso 12 novembre, sempre in casa dei toscani, ad aver la meglio sono stati i gigliati per 2-1. La vincente del match di questa sera affronterà nel doppio confronto in semifinale una tra Atalanta e Milan

SEGUI FIORENTINA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO  

Fiorentina-Bologna: diretta tv e streaming

Fiorentina-Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Serie A, chi ha la panchina più decisiva? La posizione della Juventus

Guarda la gallery

Serie A, chi ha la panchina più decisiva? La posizione della Juventus

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri; Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Mina, Comuzzo, Quarta, Pierozzi, Amatucci, Barak, Arthur, Mandragora, Infantino, Nzola, Brekalo. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumi, Calafiori, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Bagnolini, Skorupski, Beukema, Corazza, De Silvestri, Kristiansen, Aebischer, Fabbian, Urbanski, Van Hooijdonk. 

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. ASSISTENTI: Di Iorio-Lo Cicero. IV UFFICIALE: Feliciani. VAR: Serra. ASS. VAR: Di Paolo.

Fiorentina-Bologna: scopri tutte le quote

Thiago Motta: "I ragazzi si sono allenati bene per la sfida contro la Fiorentina"

Guarda il video

Thiago Motta: “I ragazzi si sono allenati bene per la sfida contro la Fiorentina”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Galliani: "La Var? Tutto è migliorabile, d'altronde c'è sempre dietro una persona..." Successivo Video, intervista a Zambrotta: "Milan, mi aspettavo qualcosa di più"