Diretta Fiorentina-Bologna Coppa Italia: segui la partita di oggi LIVE

Fiorentina e Bologna sono pronte a sfidarsi per l’accesso in semifinale di Coppa Italia dove chi passerà il turno incontrerà la vincente di Atalanta-Milan. Alle 21 il calcio d’inizio del match al “Franchi”.


20:44

Fiorentina-Bologna: chi gioca

Fiorentina e Bologna sono pronte a contendersi l’accesso in seminfinale: chi gioca.

Fiorentina-Bologna, in palio la semifinale di Coppa Italia: ecco chi gioca FOTO

Guarda la gallery

Fiorentina-Bologna, in palio la semifinale di Coppa Italia: ecco chi gioca FOTO


20:34

Fiorentina-Bologna, le quote dei bookie

Fiorentina-Bologna, le quote dei bookmakers (Leggi tutto).


20:20

Thiago Motta su Fiorentina-Bologna

Thiago Motta ha presentato la sfida con la Fiorentina: “Secondo il formato della Coppa Italia giocheremo contro la Coppa Italia, ma siamo pronti a dare il massimo”. (Vedi il video)


20:10

Come arrivano la Fiorentina e il Bologna

La Fiorentina negli ottavi di finale ha superato il Parma. Più lungo invece il percorso del Bologna che, dopo aver battuto Cesena e Verona, ha eliminato negli ottavi l’Inter a San Siro. Nell’ultima giornata di Serie A la Viola è stata sconfitta per 1-0 dal Sassuolo mentre il Bologna ha pareggiato 1-1 con il Genoa al Dall’Ara.


20:01

Fiorentina-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Lopez, Duncan; Ikone, Barak, Biraghi; Beltran. Allenatore: Italiano.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.


20:00

Fiorentina-Bologna, è l’ora dei quarti di finale di Coppa Italia

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Fiorentina-Bologna. Alle 21 il calcio d’inizio della gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.


Stadio Franchi, Firenze


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sacchi e il duello scudetto: "Inter senza pressing, Juve senza gioco" Successivo Fiorentina, Italiano: "Vigili sul mercato, ma alcuni possono essere non al meglio per le voci"