Diretta Fiorentina-Benevento ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

FIRENZE – Alle ore 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia si affronteranno due squadre in salute. La Fiorentina di Vincenzo Italiano è infatti reduce da tre vittorie consecutive in campionato, mentre i campani di Fabio Caserta hanno raccolto quattro successi nelle ultime quattro giornate di Serie B. Le due formazioni non si sono mai scontrate nella competizione, mentre la scorsa stagione in Serie A i toscani hanno vinto in trasferta mentre in casa hanno incassato un ko per 1-0, con Riccardo Improta che ha regalato alla Strega un successo storico. La vincente affronterà il Napoli agli ottavi. La Fiorentina ha segnato in ciascuna delle ultime 12 partite di Coppa Italia: striscia più lunga per i viola nella coppa nazionale da una serie di 16 gare registrata tra il 1994 e il 1998.

Come vedere Fiorentina-Benevento in tv e in streaming

Fiorentina-Benevento, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play. 

Fiorentina-Benevento: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Rosati; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Benassi, Pulgar, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Terracciano, Odriozola, Biraghi, Martinez Quarta, Amrabat, Torreira, Duncan, Bonaventura, Callejon, Kokorin, Munteanu, Cerofolini. 

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Tello; Brignola, Lapadula, Improta. Allenatore: Caserta.

A disposizione: Manfredini, Basit, Pastina, Vogliacco, Vokic, Acampora, Calò, Talia, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau. 

ARBITRO: Zufferli di Udine.

ASSISTENTI: Sechi e Ceccon.

IV UOMO: Fabbri.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Di Iorio.  

Precedente Lotito pazzo per Sarri: “Ho dato mandato per il rinnovo biennale” Successivo Immobile: "Lazio forte, tutti con Sarri. La strigliata di Lotito ci sta"

Lascia un commento