Diretta Fiorentina-Benevento ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

FIRENZE – La Fiorentina di Vincenzo Italiano sta vivendo un momento magico e dopo le tre vittorie consecutive in campionato vuole allungare la striscia nel match di Coppa Italia in programma alle 21 al Franchi contro il Benevento nei sedicesimi di finale. Dall’altro lato del campo, però, ci sarà una squadra altrettanto in salute: i campani di Fabio Caserta, infatti, hanno vinto le ultime quattro gare di Serie B. La Strega già la scorsa stagione fece uno sgambetto ai toscani battendoli grazie alla rete di Riccardo Improta. In Coppa Italia, invece, si tratta del primo confronto diretto tra le due squadre. La vincente di oggi sfiderà il Napoli di Luciano Spalletti negli ottavi di finale. 

Fiorentina-Benevento: dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Benevento, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento

FIORENTINA (4-3-3): Rosati; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Benassi, Pulgar, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano.

A disposizione: P. Terracciano, Odriozola, Biraghi, M. Quarta, Amrabat, Torreira, Duncan, Bonaventura, Callejon, Kokorin, Munteanu, Cerofolini. 

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Glik, Pastina, Masciangelo; Tello, Viviani, Vokic; R. Insigne, Moncini, Sau. Allenatore: Caserta.

A disposizione: Muraca, Manfredini, Basit, Barba, Vogliacco, Ionita, Acampora, Calò, Talia, Brignola, Di Serio, Lapadula, Improta. 

ARBITRO: Zufferli di Udine.

GUARDALINEE: Sechi e Ceccon.

IV UOMO: Fabbri.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Di Iorio.  

Precedente Immobile: "Lazio forte, tutti con Sarri. La strigliata di Lotito ci sta" Successivo Lazio, Milinkovic con l’aquila: la foto fa impazzire i tifosi