Diretta Fiorentina-Atalanta ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

FIRENZE – La domenica della trentesima giornata del campionato di Serie A si chiude a Firenze, dove alle 20.45 la Fiorentina ospiterà l’Atalanta. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive in campionato e vogliono proseguire il buon momento per restare nella zona Champions League e impensierire le posizioni di Juventus e Milan. Dal canto suo la Fiorentina vanta 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è in cerca di punti per restare in zona tranquilla.

Fiorentina-Atalanta, come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Atalanta è in programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e Now.

Fiorentina-Atalanta, segui il live sul nostro sito

Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Venuti, Malcuit, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valer, Callejon, Montiel, Kouame, Rosati. Allenatore: Iachini.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Sjimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Pasalic, Malimkovskyi, Muriel; Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Palomino, Maehle, Ruggeri, Sutalo, Kovalenko, Ilicic, Miranchuk, Lammers. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Di Vuolo.
Quarto Uomo: Ghersi.
Var: Nasca.
Avar: Mondin.

Iachini svela: "Per la Panchina d'oro ho votato Gasperini"

Guarda il video

Iachini svela: “Per la Panchina d’oro ho votato Gasperini”

Precedente Il piano Raiola per Haaland: oltre 1 milione a settimana, solo 3 club possono permetterselo Successivo Diretta Roma-Bologna ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming