DIRETTA/ Feralpisalò-Lumezzane (risultato live 1-2) info streaming video Sportube. 55′ aut. Codromaz (Lega Pro, 13 settembre 2016)

DIRETTA FERALPI SALO' LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO. I PRECEDENTI (LEGA PRO GIRONE B, 13 SETTEMBRE 2016) - Andiamo ad analizzare i precedenti tra FeralpiSalò-Lumezzane che si sfideranno per la quarta giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. Le due formazioni si sono incontrate già nove volte fino ad oggi, sempre in Lega Pro ed una volta in Coppa Italia. I testa a testa vedono, tra l'altro, quattro volte la vittoria del FeralpiSalò, tre volte la vittoria del Lumezzane e due pareggi totali. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in quest'anno solare, nel campionato di Lega Pro: all'andata la partita terminò 2-1 a favore del FeralpiSalò (grazie alle reti di Tortori, Settembrini e Russini), al ritorno invece la partita è terminata sul risultato di 1-1 con i gol di Terracino e Pinardi. Attualmente in classifica i padroni di casa si trovano al quinto posto con sei punti viste le due vittorie consecutive ed una sconfitta mentre il Lumezzane si trova al dodicesimo posto con tre punti. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA FERALPI SALO' LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE B, 13 SETTEMBRE 2016) - Feralpi Salò-Lumezzane, diretta dall'arbitro Mereo di Casarano, ha d'inizio oggi, 13 settembre 2016, alle 18:30. E' una sfida diversa da tutte le altre e non solo perché si tratta di un derby: i rapporti tra le due società non sono idilliaci come un tempo e quest'anno non sono mancate le polemiche. La partita doveva essere disputata alle 20:30, ma i due club non hanno trovato l'accordo sull'orario serale. Da Salò era partita la richiesta per giocare la sera, affinché potesse essere richiamato maggior pubblico, ma la proposta non è arrivata in Lega, perché è stata frenata precedentemente dal Lumezzane. Secondo il presidente Cavagna nei match serali i giocatori avrebbero più probabilità di incappare in infortuni.

La Feralpi Salò sta attraversando un buon momento di forma: è reduce, infatti, da due vittorie consecutive, pur avendo tenuto fuori elementi importanti come Aquilanti e Staiti, che quindi saranno più freschi proprio in vista della sfida con il Lumezzane, che invece arriva da due sconfitte. La prima, non sorprendente, contro il Parma, la seconda, immeritata, contro il Gubbio. Negli ultimi anni la Ferali Salò ha fatto meglio in campionato rispetto al Lumezzane, che però ha una realtà più radicata. I precedenti: l'anno scorso ha vinto la Ferali Salò per 2 a 1 nel girone d'andata, mentre al ritorno la il Lumezzane fermò i salodiani sull'1 a 1 in una partita condizionata da un espulso per parte. Il Lumezzane, dunque, non vince contro la Feralpi Salò dal 19 gennaio 2015, match d'andata. Da allora non sono più arrivati successi per i rossoblù.

Mister Asta deve sciogliere i dubbi in attacco: confermare Romero o ridare la maglia da titolare a Gerardi? Di sicuro capitan Bracaletti e Guerra completeranno il tridente. A centrocampo Maracchi potrebbe essere confermato al posto di Staiti, a meno che non venga lasciato in panchina Settembrini. Davì, invece, agirà al centro del campo. La formazione titolare sarà completata dalla difesa a quattro. Gamberetti sulla fascia destra, Allievi a sinistra con Ranellucci al centro della difesa con uno tra Codromaz e Aquilanti. In porta Caglioni.

Modulo speculare per mister Filippi, che confermerà Pasotti tra i pali, mentre in difesa dovrebbe puntare su Tagliani e Sorbo al centro con Rapisarda e Bonomo. In cabina di regia Genevier con Calamai e Arrigoni a completare il centrocampo, ma scalpita Varas per una maglia da titolare. In attacco tridente con Terracino E Russini mentre Barbuti e Speziale si giocano il posto da centravanti.

Ora diamo un'occhiata alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato della partita Feralpi Salò-Lumezzane: la vittoria della Feralpi Salò (segno 1) è quotata a 1,90, mentre per il pareggio (segno X) la quota è di 3,25; in caso di vittoria del Lumezzane (segno 2) la quota sarà ancora di 3,90. Disponibili le opzioni Under (a 1,60), Over (2,15), oltre che quelle Gol (2,00) e No Gol (1,67).

Il derby Feralpi Salò-Lumezzane, come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, potrà essere seguita in diretta streaming video sul portale sportube.tv. Da quest'anno il servizio è a pagamento, per cui per seguire le partite d'interesse si potrà acquistare uno dei pacchetti proposti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Dainelli: «Il Chievo non mollerà mai» Successivo DIRETTA / Dinamo Kiev-Napoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Chiave tattica (Canale 5, Champions League 2016, oggi 13 settembre)