DIRETTA / Fano-Forlì (RISULTATO FINALE 1-0) info streaming video Sportube: decide un gol di Gualdi! (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FANO-FORLI’: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – Quella tra Fano e Forlì è una sfida che negli ultimi anni è stata un vero e proprio classico della Lega Pro. Come si può vedere nelle statistiche che legano le due formazioni, cono ben 7 i testa a testa precedenti tra le due squadre che spesso si sono fatte promotrici di giovani talenti: il bilancio è di ben 6 le vittorie per i biancorossi contro i granati, che sono riusciti a ottenere finora solo una vittoria. In casa il Fano non ha mai vinto contro il Forlì, anzi ha sempre perso punti rimanendo a bocca decisamente asciutta. L’ultima volta che le due formazioni si sono trovate davanti risale allo scorso agosto dove i biancorossi e i granata si sono affrontate nella prima giornata della Coppa Italia di Lega Pro e dove Cocuzza e Bellemo fissarono il risultato per 2 a 0 a favore del Fano di Giovanni Cusatis. Difficile fare un pronostico del vincitore, dato che entrambe le squadre approdano a questa 12^ giornata avendo alle spalle ben poche soddisfazioni: i biancorossi tornano in casa dopo la sconfitta subita dal Parma per 1 a 0, mentre i granata hanno chiuso la loro 11^ giornata del girone A con il pareggio per 1 a 1 contro il Santarcangelo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^ GIORNATA)

DIRETTA FANO-FORLI’: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Fano-Forlì sarà diretta dall’arbitro Nicolò Marini della sezione di Trieste, assistito dai guardalinee Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti. Si gioca allo stadio Raffaele Mancini, appuntamento alle ore 20:30 di sabato 5 novembre 2016: la partita è valida per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, girone B. Sia il Fano che il Forlì navigano nei bassifondi della classifica del girone, e non si può certo dire che il loro campionato sia stato fino ad oggi positivo. Il Forlì è ultimo in classifica, e nelle 11 partite disputate è riuscito a racimolare solo 4 pareggi, cui si affiancano 7 sconfitte: solo 4 punti, dunque, che al momento relegano la squadra romagnola in ultima posizione.

Non è molto diversa la situazione del Fano, che rispetto al cammino del Forlì può vantare esclusivamente una vittoria in più: la squadra marchigiana è attualmente al terzultimo posto con 7 punti. Entrambe le squadre stanno vivendo un periodo piuttosto deficitario: il Forlì, reduce dal pareggio interno contro il Santarcangelo, ha racimolato solo 2 punti nelle ultime 5 partite, il Fano è stato sconfitto in casa dal Parma e ha raccolto 3 punti nelle ultime 5 giornate.

Il Fano di mister Giovanni Cusatis è solito schierarsi con un 3-5-2, ed è verosimile immaginare che questo schieramento verrà adottato anche nel match di sabato sera. Questo il probabile undici titolare per la sfida al Forlì (3-5-2): Menegatti; Zullo, Ferrani, Torta; Cazzola, Bellemo, Gabbianelli, Gualdi, Taino; Masini, Gucci. Gli attaccanti, su tutti Gucci e Masini, fino ad ora non si sono rivelati particolarmente prolifici, e questo reparto deve assolutamente migliorare per aiutare la squadra a fare meglio.

Il Forlì dell’allenatore Massimo Gadda, fino ad oggi è sceso in campo molto spesso con il modulo 4-3-3, che però non ha saputo dare grandi risultati, anzi l’attacco della squadra romagnola è uno dei più carenti del campionato con sole 7 reti realizzate in 11 partite. Di seguito la probabile formazione dei biancorossi per il match dello stadio Mancini (4-3-3): Turrin; Adobati, Baschirotto, Conson, Sereni; Piccoli, Capellupo, Spinosa; Tentoni, Parigi, Bardelloni. Squalificato il difensore centrale Vincenzo Cammaroto.

Le quote relative al match Fano-Forlì sono piuttosto equilibrate, e danno leggermente per favoriti i padroni di casa. Eurobet quota la vittoria del Fano a 2,05, il pareggio a 3,15 e la vittoria del Forlì a 3,60, e una quota quanto mai interessante è inoltre quella relativa al numero di gol che si prevede che saranno realizzati. L’over 2,5, dunque l’eventualità che vengano realizzati più di 2 gol, è quotato a 2,30, mentre l’under 2,5 è quotato appena 1,55.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Fano-Forlì si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lega Pro Parma-Gubbio 3-1. Crociati al secondo posto Successivo DIRETTA/ Pistoia-Sassari (RISULTATO FINALE 68-69) info streaming video e tv (basket Lega A 6^ giornata, oggi 5 novembre 2016)