Diretta Europa League, Sparta Praga-Inter: probabili formazioni e tempo reale alle 19

Europa League
Diretta Europa League, Sparta Praga-Inter: probabili formazioni e tempo reale alle 19

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara della seconda giornata della fase a gironi

Sullo stesso argomento

PRAGA – Stasera, alle 19, l’Inter fa visita allo Sparta Praga. Reduce da tre sconfitte nelle ultime tre gare di Europa League, l’Inter non può più sbagliare: dopo aver perso all’esordio contro l’Hapoel Beer Sheva e uno scivolone sul campo dello Sparta Praga metterebbe i nerazzurri in una situazione difficile. Passare il turno in Europa è considerato un obiettivo secondario, ma andando avanti i premi dell’Uefa aumentano, più gli incassi al botteghino. E poi c’è una questione d’immagine: il Suning ci tiene a fare bella figura. De Boer ha annunciato alcuni cambi: “Santon per esempio è rimasto a casa perché non può giocare tre partite di seguito, ma anche se ci saranno alcuni cambi rispetto alla formazione di domenica, schiererò comunque una squadra molto forte. L’Europa League non è un fastidio e vogliamo vincere la coppa, ma anche in campionato ci sono molte partite e devo ruotare i giocatori. In questo momento, però, la partita contro lo Sparta è più importante rispetto a quella contro la Roma”.

EUROPA LEAGUE, TUTTE LE DIRETTE

SEGUI SPARTA PRAGA-INTER IN DIRETTA
SPARTA PRAGA (4-4-2): Koubek; Karavaev, Mazuch, Costa, M. Kadlec; V. Kadlec, Dockal, Marecek, Frydek; Lafata, Julis. All.: Holoubek.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio. All.: De Boer.

TUTTO SULL’INTER