Diretta Empoli-Sassuolo ore 14.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

EMPOLI – Promette spettacolo la sfida del Castellani tra Empoli e Sassuolo, squadre votate al calcio offensivo. I toscani di Andreazzoli non vincono da tre gare, ma sono vivi più che mai e giovedì scorso hanno sfiorato il colpaccio all’Olimpico contro la Lazio. Qualche problema ha pure il Sassuolo di Dionisi, anch’esso a secco di successi da tre partite e reduce dal pareggio interno con lo zoppicante Genoa. Nella gara di andata, a Reggio Emilia, l’Empoli si è imposto per 2-1 in rimonta, grazie ai gol, nel finale, di Pinamonti e Zurkowski. Il match si gioca alle 14.30 e non alle 12.30 come previsto fino a un paio di giorni fa.

Empoli-Sassuolo, segui il live sul nostro sito

Empoli-Sassuolo, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Sassuolo si gioca alle 14.30 e sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Empoli-Sassuolo, probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, S. Ricci, Henderson; Bajrami; F. Di Francesco, Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Furlan, Tonelli, Fiamozzi, Stulac, Asllani, La Mantia, Mancuso, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Harroui, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. A disposizione: Satalino, Pegolo, Chiriches, Toljan, Tressoldi, Aucelli, Kumi, Mata, Samele. Allenatore: Dionisi.

ARBITRO: Volpi.
GUARDALINEE: Lo Cicero e C. Gualtieri.
QUARTO UOMO: Prontera.
VAR: Valeri.
AVAR: Mastrodonato.

Andreazzoli e il calcio spettacolo: "Mi auguro che lo sia per chi guarda"

Guarda il video

Andreazzoli e il calcio spettacolo: “Mi auguro che lo sia per chi guarda”

Precedente Lazio, che festa di compleanno: a Piazza della Libertà il ritrovo dei tifosi Successivo Diretta Roma-Juve ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming