Diretta/ Empoli-Milan: info streaming video e tv, quote, orario, risultato live e cronaca (Serie A 2016, oggi 26 novembre)

<!– –>

DIRETTA EMPOLI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SERIE A 2016 14^GIORNATA) – Empoli-Milan, diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, sarà un banco di prova importante per i rossoneri nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A: calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 26 novembre 2016. Anticipo del sabato con i rossoneri ancora in classifica dopo il pareggio nel derby, ma aver visto sfumare nel recupero la possibilità di ottenere una vittoria ha sicuramente amareggiato i tifosi, anche se il Milan è comunque tornato grazie a questo punto al secondo posto in classifica, agganciando la Roma sconfitta a Bergamo. Tornare in Champions a fine stagione sarebbe comunque un successo assoluto per la squadra allenata da Vincenzo Montella, assente da tre anni dalle Coppe Europee.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2016-2017, 14^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017

Ci sarà comunque bisogno di un segnale contro un Empoli che vanta ancora tre punti di vantaggio sul Pescara terzultimo. Fondamentale per i toscani il successo di due settimane fa proprio sul campo degli abruzzesi, ma i problemi della squadra di Martusciello riguardano un attacco che ha segnato solo due gol in dodici partite, fatta eccezione per la goleada allo stadio Adriatico che ha portato a sei il bottino complessivo di reti, e che al momento è fuori dalla zona pericolo solo per il pessimo rendimento delle altre concorrenti dirette nella lotta per non retrocedere. 

Contro il Pescara ed il Palermo, pur trattandosi di formazioni molto staccate in classifica e al momento nella zona che costerebbe la retrocessione a fine campionato, il Milan ha sofferto non poco per fare bottino pieno. Sono arrivati però tre punti importantissimi in entrambe le occasioni, ed i rossoneri di Montella si sono poi trovati per due volte in vantaggio nel derby di domenica scorsa, grazie ad una doppietta di Suso.

Il gol di Perisic al novantaduesimo minuto ha gelato la curva sud e dimostrato come la squadra sia ancora alla ricerca di maturità e freddezza indispensabili per combattere la vertice della classifica. Col pareggio casalingo contro la Roma e la vittoria strabordante a Pescara, l’Empoli ha invece impresso alla sua stagione il primo vero cambio di marcia dell’anno.

Per la formazione toscana la delusione maggiore è stata però subire una nuova goleada in casa nel derby toscano contro la Fiorentina: il cammino è lungo e ci sarà inevitabilmente da soffrire, anche se i segnali di risveglio della squadra di Martusciello nelle ultime settimane sono stati tangibili. Montella recupererà un pezzo da novanta come Romagnoli in difesa e si è compiaciuto di aver visto un Milan comunque vivo e reattivo nel derby, pur col rammarico di aver visto sfuggire una vittoria che pareva ormai acquisita. Martusciello gode della fiducia della società ed ha sottolineato come in un momento difficile dal punto di vista del calendario da affrontare, l’Empoli debba innanzitutto puntare ad ottenere il maggior numero di punti possibili, strappando punti sia giocando con sofferenza come contro la Roma, sia esprimendo spettacolo in campo come contro il Pescara.

L’anno scorso ad Empoli la sfida tra le due squadre si è risolta con un pareggio. Milan due volte in vantaggio con i gol di Bacca e Bonaventura, ma le reti di Zielinski e Maccarone hanno permesso agli azzurri di strappare un prexzioso pari il 23 gennaio del 2016. Il Milan non vince in casa dei toscani dal 9 marzo del 2008, tre a uno con reti di Pato, Ambrosini e Kakà per i rossoneri. Un’altra era, nel vero senso della parola. Negli undici precedenti in campionato il Milan non ha mai perso ad Empoli: i toscani hanno vinto contro i rossoneri solo in trasferta, l’ultima volta il 21 ottobre del 2007.

Le principali agenzie di scommesse puntano con una certa convinzione sul ritorno immediato al successo del Milan, con William Hill che propone a una quota di 2.10 il successo esterno della squadra di Montella, mentre Tipico.it propone a 3.40 la quota per l’eventuale pareggio e Unibet offre a 3.90 la quota dell’affermazione interna della squadra toscana. 

Empoli-Milan, sabato 26 novembre 2016 alle ore 20.45 si potrà seguire in diretta tv: gli abbonati Mediaset Premium potranno collegarsi sul canale Premium Sport HD, mentre gli abbonati Sky sui canali 201, 206 e 251 del boquet satellitare (rispettivamente Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD). La diretta in streaming video sarà garantita agli abbonati alle due piattaforme sui siti play.mediasetpremium.it e skygo.sky.it.+CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2016-2017, 14^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017

<!– –>

Precedente Sci di fondo/ Coppa del Mondo: a tu per tu con Federico Pellegrino (esclusiva) Successivo Milan, tanti dubbi sul closing E se alla fine restano tutti?