Diretta Empoli-Inter ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

EMPOLI – Alle 20.45, allo stadio Castellani, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita l’Inter di Simone Inzaghi – il tecnico nerazzurro è squalificato e non siederà in panchina, al suo posto il secondo Fabbris – nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, dopo il ko contro la Lazio all’Olimpico (3-1), nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Juve. Un punto che sta stretto visto che la squadra era in vantaggio fino a pochi minuti dal termine. I toscani, invece, nel turno precedente hanno battuto 4-2 la Salernitana conquistando così il quarto successo in campionato. L’Empoli ha perso tutte le ultime sette gare di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, solo una volta la formazione toscana ha ottenuto più sconfitte consecutive contro una singola avversaria: otto contro la Juve tra il 2014 e il 2019.

Come vedere Empoli-Inter in tv e in streaming

Empoli-Inter, gara valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Empoli-Inter: probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli. 

A disposizione: Ujkani, Luperto, Ismajli, Stulac, Henderson, Parisi, Fiamozzi, Zurkowski, La Mantia, Cutrone, Baldanzi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato). 

A disposizione: Radu, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Darmian, Perisic, Gagliardini, Barella, Vidal, Sensi, Sanchez, Correa. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Valeriani e Mastrodonato.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Galetto.

Guarda Empoli-Inter su DAZN. Attiva ora

Precedente Paul Pogba, il grande equivoco e la bellezza dell’incompiuto Successivo Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming