Diretta Empoli-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

EMPOLI – Vincere e riprendere la marcia verso la vetta. È questo l’imperativo in casa Inter. I nerazzurri, reduci dal ko dell’Olimpico contro la Lazio (3-1) e dal pareggio con polemiche (1-1) contro la Juve, nel turno infrasettimanale, valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, fanno visita all’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I toscani non conoscono mezze misure e fin qui hanno collezionato cinque sconfitte e quattro vittorie, l’ultima arrivata proprio nello scorso turno in casa della Salernitana (4-2). L’Empoli ha vinto solo tre delle 26 sfide di Serie A contro l’Inter (la più recente nell’aprile 2006, 1-0 con Luigi Cagni in panchina), contro nessuna delle squadre che ha affrontato più di 10 volte nella competizione ha ottenuto meno successi. Squadre in campo al Castellani alle ore 20.45.

Empoli-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Empoli-Inter, gara valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Empoli-Inter

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

A disposizione: Furlan, Ujkani, Viti, Ismajli, Stulac, Bandinelli, Parisi, Asslani, Fiamozzi, Zurkowski, La Mantia, Mancuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi (squalificato) in panchina Farris. 

A disposizione: I. Radu, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Dumfries, Perisic, Gagliardini, Barella, Vidal, Sensi, Dzeko, Correa. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

GUARDALINEE: Valeriani e Mastrodonato.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Valeri.

AVAR: Galetto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming Successivo La Roma chiama Abraham: deve segnare di più