DIRETTA/ Empoli-Inter: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Le dichiarazioni (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016)

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016). TESTA A TESTA – Per il turno infrasettimanale della Serie A si affronteranno Empoli ed Inter al Castellani. Vediamo i testa a testa tra le due squadre che nelle ultime cinque partite si sono affrontate solo nella massima competizione italiana. Quattro vittorie per l’Inter ed un pareggio, questi gli ultimi testa a testa tra le due formazioni. Nella stagione precedente, 2015/2016, all’andata ad Empoli è terminata 1-0 a favore dell’Inter grazie al gol di Mauro Icardi mentre al ritorno i nerazzurri si sono imposti per 2-1 a San Siro con le reti di Icardi e Perisic, inutile il gol di Pucciarelli per i toscani. Nelle ultime cinque gare l’Empoli tra le mura casalinghe ha collezionato nove punti, mentre l’Inter lontano da San Siro ne ha portati a casa soltanto sei. Nell’attuale campionato l’Inter si trova al sesto posto in classifica con sei punti mentre l’Empoli si trova al diciassettesimo posto con soli quattro punti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016). L’ARBITRO – La partita che si gioca tra Empoli e Inter verrà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata che verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Marrazzo e Tasso, con il quarto uomo Valeriani e gli addizionali di porta Fabbri e Abisso. Marco Guida è nato a Pompei nel mese di giugno del 1981 dove ancora oggi vive svolgendo la professione di consulente commerciale, ha esordito in Serie A il 31 gennaio 2010 nel match Chievo – Bologna mentre nel luglio del 2014 avviene l’esordio da internazionale nell’incontro di Europa League tra il Botev Plovdiv e il St. Polten. In questa stagione ha già diretto il match valido per la qualificazione in Champions League tra Midtjylland e Videotono terminato sull’1-1 mentre in Serie A ha diretto Lazio – Juventus finita sullo 0-1. In totale in carriera in Serie A ha diretto 91 gare, sventolando 451 cartellini gialli con 12 espulsioni per doppia ammonizione, 10 cartellini rossi diretti e decretando 25 calci di rigore.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – Empoli-Interdiretta dall’arbitro Marco Guida, si gioca mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45 e accenderà in particolare le luci dei riflettori sui nerazzurri nel programma del turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2016-2017 (quinta giornata). L’Inter infatti è reduce dall’esaltante successo casalingo contro la Juventus, assolutamente inaspettato visto che i nerazzurri venivano dal pesante ko di Europa League che aveva messo sulla graticola il tecnico De Boer.

La formazione nerazzurra ha però indubbiamente qualità e se il tecnico olandese riuscirà a trovare la quadratura del cerchio, potrà senz’altro puntare ad alti livelli. Servirà però anche la giusta continuità, e la trasferta di Empoli potrà rappresentare un’ottima occasione per trovarla. I toscani sembrano attraversare un buon momento dopo un impatto molto difficile alla nuova stagione.

Quattro punti nelle ultime due partite disputate hanno portato gli azzurri fuori dalla zona calda della classifica, e proveranno ora a confrontare le loro qualità contro una grande del nostro calcio che sta vivendo però molti alti e bassi. Certo una terza vittoria consecutiva proietterebbe l’Inter verso orizzonti impensabili fino a solo pochi giorni fa.

L’Empoli ha iniziato il suo cammino nella nuova Serie A con due sconfitte contro Sampdoria e Udinese, senza peraltro realizzare nessun gol. La riscossa per i toscani è arrivata nel posticipo della terza giornata con il sofferto ma fondamentale due a uno casalingo al Crotone, firmato dai gol di Bellusci e Costa. Quindi, è arrivato l’ottimo pareggio a reti bianche in casa del Torino, in un match in cui la formazione allenata da Martusciello si è mostrata in crescita anche dal punto di vista atletico.

In campionato, l’Inter ha vinto le ultime due partite con identica formula: in rimonta dopo essere passata in svantaggio e grazie a una doppietta di Icardi, sia contro il Pescara sia contro la Juventus. Soprattutto la vittoria contro i bianconeri, che l’Inter non batteva in casa in campionato da sei anni, ha regalato entusiasmo ai tifosi e cancellato lo zero a due casalingo subito nel mezzo di questi due impegni contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League, che aveva reso infuocate le critiche sull’operato del tecnico del Boer.

Nel giorno dell’Epifania di quest’anno, nello scorso campionato, l’Inter ha ottenuto il suo ultimo successo ad Empoli, neanche a dirlo grazie ad un gol di Maurito Icardi, ormai tra i giocatori di punta della Serie A. Il 17 gennaio del 2015 l’Empoli era riuscito a bloccare sullo zero a zero i nerazzurri allo stadio Castellani, mentre l’ultima vittoria toscana in casa risale al 30 aprile del 2006, con gli azzurri che passarono allo scadere grazie ad un’autorete di Marco Materazzi.

I bookmaker danno fiducia all’Inter, capace di battere una Juventus che sembrava inarrestabile almeno nei confini nazionali. La terza vittoria consecutiva nerazzurra in Serie A viene quotata 1.95 da Betfair, mentre Bet365 propone a una quota di 4.33 l’eventuale successo interno dei toscani. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 1.45 da Unibet.

Empoli-Inter, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv sia con un abbonamento a Sky, sul canale 252 del boquet satellitare (Sky Calcio 2 HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, sia con un abbonamento Mediaset Premium. Sul digitale terrestre pay la partita andrà in onda sul canale Premium Calcio 1 e in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it. Su Sky Super Calcio va in onda Diretta Gol Serie A, programma che trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Serie B Pisa, revocato l'uso del Castellani di Empoli Successivo DIRETTA / Bologna-Sampdoria (risultato live 2-0) info streaming video e tv: raddoppio di Destro (oggi, Serie A 2016 5^ giornata)