Diretta Empoli-Genoa ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Il Genoa di Ballardini tenta lo sgambetto in casa dell’Empoli senza Mattia Destro, fin qui il miglior realizzatore. “Cercheremo di metterli in difficoltà sapendo che non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ma abbiamo altri calciatori che possono far bene. Abbiamo la forza, l’energia, la serietà e l’impegno per superare anche questo”. La squadra di Andreazzoli sta volando oltre ogni più rosea aspettativa e il tecnico cavalca sì l’entusiasmo ma cerca di tenere anche i piedi ben saldi a terra. “Non mi sono posto né limiti né obiettivi, cerchiamo sempre di fare il meglio possibile. La classifica ci piace ma ci mette nella condizione di valutare che cominciano i pericoli. Siamo la stessa squadra di qualche tempo fa”.

EMPOLI-GENOA LIVE SUL NOSTRO SITO

Empoli-Genoa, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Genoa sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Dazn, Sky Go e NowTV, a partire dalle 20.45.

Empoli-Genoa, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Viti, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

A disposizione: Ujkani, Tonelli, Ismajli, Luperto, Parisi, Stulac, Zurkowski, Bajrami, Di Francesco, Asllani, La Mantia, Mancuso.

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Masiello, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Galdames, Pandev, Caicedo. All. Ballardini

A disposizione: Semper, Marchetti, Portanova, Sabelli, Biraschi, Melegoni, Touré, Ghiglione, Sturaro, Kallon, Buksa, Ekuban.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

GUARDALINEE: Grossi, De Meo

IV UOMO: Gariglio

VAR: Nasca

AVAR: Peretti

Precedente Juve, Danilo sempre più uomo simbolo: Allegri ha un nuovo leader Successivo Immobile, il record festeggiato sui social: “O tir’ a Cir’”